× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

20/07/2016 21:53#29316 da fanera
Risposta da fanera al topic penalizzazioni della pensione
Penso che prima di tutto dovremmo ringraziare l'On Gnecchi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/07/2016 20:39#29311 da AC58
Risposta da AC58 al topic penalizzazioni della pensione
sono pensionato inps confermo aumento e arretrati su cedolino mese di agosto .

20/07/2016 19:37#29307 da rogir
Risposta da rogir al topic penalizzazioni della pensione
ciao tonigno io sono nella tua identica situazione - isopensionata ex elettrico - e come prevedevo non ho avuto gli arretrati - da quello che capisco doimo non è in isopensione ma è già in pensione - io comunque voglio sentire il patronato per vedere se è il caso di fare comunque istanza per richiesta arretrati da gennaio 2016

20/07/2016 19:27#29306 da Bruneti
Risposta da Bruneti al topic penalizzazioni della pensione
Volevo fare una proposta, una volta che tutti ricevano i soldi, ci potremmo incontrare per una cena o pranzo o altro??
Pensate che si possa fare?

20/07/2016 19:22#29305 da Tonigno54
Risposta da Tonigno54 al topic penalizzazioni della pensione

doimo ha scritto: confermo che nella rata di agosto 2016 della pensione, di avere visto sul cedolino l'aumento sulle penalizzazioni e il conguaglio degli arretrati spettanti dal mese di gennaio 2016.
io sono appartenente all'inps-fondo elettrici.
un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la causa.

Ciao Doimo. Anch'io sono un ex elettrico in isopensione dal 1.1.2014 con la legge Fornero 92 art. 4 e con penalizzazione del 2,2% ( quest'ultima compensata da Enel come previsto nell'accordo ). Tu rientri nella casistica o hai usufruito di altra legge? Grazie.

20/07/2016 19:16#29304 da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io confermo il nuovo importo dell'assegno con sette mesi di arretrati a partire dal 1 agosto. Un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per il raggiungimento di questo scopo.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati