Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- bob57
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/07/2016 12:04#29238
da bob57
Risposta da bob57 al topic penalizzazioni della pensione
Io sono ex Inpdap di Brescia nessuna modifica solo accredito x 730.
Da come Bruneti e' entrato nel suo fascicolo personale mi sembra che non sia ex Inpdap!!!!
Da come Bruneti e' entrato nel suo fascicolo personale mi sembra che non sia ex Inpdap!!!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- maria bar
- New Member
-

Riduci
Di più
20/07/2016 11:19#29233
da maria bar
Risposta da maria bar al topic penalizzazioni della pensione
Io, provincia di bergamo, ex inpdap, ho ricevuto cedolino ma non ci sono modifiche...
- Bruneti
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
20/07/2016 09:29#29230
da Bruneti
Risposta da Bruneti al topic penalizzazioni della pensione
sono di milano
sono entrato con il pin nel fascicolo personale, prestazioni, pagamenti, dettagli e li ho visto e stampato il cedolino di agosto
sono entrato con il pin nel fascicolo personale, prestazioni, pagamenti, dettagli e li ho visto e stampato il cedolino di agosto
- angela forlani
- New Member
-

Riduci
Di più
20/07/2016 09:20#29229
da angela forlani
Risposta da angela forlani al topic penalizzazioni della pensione
Scusa Bruneti potresti dirmi se sei entrato nel sito come ex inpdap e scrivere i passaggi che hai fatto per visionare la tua pensione di agosto? Perché io ho provato a entrare fino al mese scorso ma io riesco a vedere il mio cedolino entrando come ex inpdap poi esce una mascherina a sx e scelgo in ordine alfabetico poi vado su consultazione cedolino di pensione e po accedi. Grazie mille e buona gionata!!!!!
- sordato
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 14
20/07/2016 09:07#29228
da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Bruneti...di quale zona sei? Era per capire se INPS ha cominciato a seguire anche chi era ex INPDAP,se va in ordine alfabetico,oppure se i lavori vengono fatti non a livello di Roma,ma localmente. Comunque sia e' sempre una buona notizia perché ormai il processo si e' innescato.
- Bruneti
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
20/07/2016 07:40#29226
da Bruneti
Risposta da Bruneti al topic penalizzazioni della pensione
sono ex Inpdap
questa mattina ho visto nella mia cartella inps la nuova pensione con arretrati da gennaio e addirittura anche il rimborso del 730.
Volevo ringraziare a tutti, specialmente Franca e i suoi collaboratori che hanno fatto di tutto per ottenere questo risultato, ancora un grazie.
questa mattina ho visto nella mia cartella inps la nuova pensione con arretrati da gennaio e addirittura anche il rimborso del 730.
Volevo ringraziare a tutti, specialmente Franca e i suoi collaboratori che hanno fatto di tutto per ottenere questo risultato, ancora un grazie.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54