× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

03/08/2016 16:04#30168 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Iuna hai seguito i post precedenti? La situazione è a macchia di leopardo
Primo: sei INPS o di altri enti conpluiti in INPS?
Secondo: di dove sei(basta le sede INPS tua)
ciao

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Ringraziano per il messaggio: iuna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/08/2016 15:32#30106 da iuna
Risposta da iuna al topic penalizzazioni della pensione
io ad oggi ancora non vedo neanche i conteggi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/08/2016 12:32#30095 da m.grazia
Risposta da m.grazia al topic penalizzazioni della pensione
finalmente giustizia è fatta !!!! grazie ! :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2016 16:42#30030 da ale59
Risposta da ale59 al topic penalizzazioni della pensione
Oggi è il giorno. Ho visto finalmente l' addebito della pensione di questo mese sul C/C e c' è l'aumento. La penalizzazione è stata tolta e ci sono anche gli arretrati. Ho potuto constatarlo di fatto solo ora perchè pur avendo il PIN non riesco ad accedere al sito INPS , non lo so forse non è più valido dovrei richiederne uno nuovo. Non so ancora qual' è l' importo preciso perchè questo mese c'è anche il 730 e il tutto si somma con gli arretrati . Ma l'importante è che è stato fatto. Si può dire che è stata sanata l'ingiustizia. Ringrazio gli organizzatori del comitato , continuerò a seguire il forum perchè so che ci sono ancora persone che non hanno ancora visto riconosciuto il loro diritto. Saluti a tutti gli iscritti e buona estate.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/07/2016 22:02#29445 da adria
Risposta da adria al topic Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
grazie a tutti oggi ho visto nel pdf inps cedolino agosto depenalizzazione pensione e arretrati
dall'inps sede ravenna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/07/2016 12:44#29420 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni della pensione
Sordato, concordo con il consiglio di Angela di attendere. In ogni caso non spendere soldi in raccomandate che non servono a nulla , la richiesta di ricostituzione si fa solo online dopo aver convertito il pin in dispositivo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati