× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

21/03/2015 19:36#14983 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Vorrei sentire il nostro esperto giorgione sul tema
Franca

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2015 19:24#14982 da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Franca non ti preoccupare per quello che ha detto tua figlia: il pc al giorno d'oggi è in tutte le case ed i nostri figli possono farci da tutor qualora noi ultracinquantenni avessimo difficoltà, ma sono convinto che la partecipazione al forum è alla portata di tutti. L'indirizzo su Facebook allargherà di gran lunga il numero degli iscritti, ognuno si sentirà responsabile in prima persona nel proporre le proprie idee e nel rivolgersi alle opportune conoscenze; bisogna dare tempo al tempo per sviluppare la mobilitazione Gnecchi, sicuramente Giorgione sarà un' ottima guida nel nostro cammino.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2015 19:22#14981 da angivo
Risposta da angivo al topic penalizzazioni della pensione
Carissimi

In effetti Franca ha ragione
ho fatto una ricerca e ho trovato le mail di alcune trasmissioni che si occupano
di temi sociali, che dite che è ancora presto per scrivere alle redazioni?
comunque le mail sono le seguenti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oltre che esporre il nostro problema si potrebbe pubblicizzare il comitato
per invogliare altre adesioni

Saluti
Ivo Angiari

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2015 18:24#14979 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Mia figlia mi ha gelato "Mammi ma pensionati degli anni cinquanta quanti pensi abbiano il pc a casa"
Ditemi la vostra
forse bisogna pensare ai media più tradizionali (tv, giornali)
chi ha idee e conoscenze le posti qui grazie
GIORGIONE ancora un tuo parere: è presto? bisogna appoggiarsi a più iscritti?

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2015 17:48#14971 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
scusate ma non ci ho pensato a postare l'info:
ho creato una pagina facebook
www.facebook.com/stoppenalizzazionipensioni?fref=ts
non sono molto pratica mi aiutate a gestirla? Devo dare delle autorizzazioni per permettere la modifica e l'inserimeto di info ad altri?
GIORGIONE: se questa pagina può dare fastidio ad esempio per il nome perchè tu vuoi crearne una ad hoc dimmi come posso cancellarla
Ho scritto una lettera che allego Penso sia il caso che mandiate qualcosa di simile ai vari Direttori provinciali e Presidenti comitati provinciali (ad esempio ognuno lo faccia per la sua provincia di residenza) Non preoccupatevi se più di voi iscritti al comitato mandano la stessa comunicazione alle stesse persone: in questo caso essere insistenti e rompere è positivo!
Se conoscete anche lontanamente qualche onorevole è il momento di scrivergli
Coraggio che ce la facciamo!!!
Franca
ALLEGARE SEMPRE LETTERA FONDAZIONE COMITATO

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2015 14:40 - 21/03/2015 14:42#14958 da cacimpi
Risposta da cacimpi al topic penalizzazioni della pensione
Grazie Marco per la carica di ottimismo chi ci dai, spero proprio che ce la faremo a raggiungere l'obiettivo di far cancellare questa penalizzazione discriminante! Un grazie anche ai fondatori del Comitato e un saluto a tutti quelli che hanno aderito.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati