× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

21/03/2015 12:31#14941 da cochise
Risposta da cochise al topic penalizzazioni della pensione
Se c'è bisogno delle formiche rosse fatemelo sapere .....le lascio qualche giorno senza cibo ....ma saranno contente di trovare dei "soggetti" idonei (senza salvaguardia) da spolpare......lentamente

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2015 10:36 - 21/03/2015 10:41#14937 da sordato
Risposta da sordato al topic penalizzazioni della pensione
Lo stop alle penalizzazioni attualmente e' valido per chi andra' in pensione dal 1/1/2015 al 31/12/2017 i quali saranno immuni per sempre.Per chi andra' in pensione dopo il 2017 bisognera' attendere nuove leggi le quali potrebbero estendere le penalita' ad oltranza oppure cancellarle definitivamente.Ora il problema e' per coloro che sono gia' andati in pensione dal 1/1/2012 al 31/12/2014 ,che si trovano penalizzati grazie alla legge Fornero e che non sono stati citati nell'ultima legge ,la quale e' stata fatta proprio per correggere le storture della legge Fornero,dimenticandosi di coloro che ormai sono stati danneggiati.Per questo e' nato il comitato "stop alle penalizzazioni".

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2015 19:12#14915 da giorgione
Risposta da giorgione al topic penalizzazioni della pensione
Ciao Marco benvenuto. Franca puoi postare l'indirizzo della pagina facebook? Un abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2015 19:03#14913 da Marco2014
Risposta da Marco2014 al topic penalizzazioni della pensione
Un saluto ai fondatori e agli aderenti al comitato. Sono convinto che un gran numero di iscritti si aggiungerà alla lista da poco diramata, insieme formeremo un gruppo che, con la collaborazione a vicenda, otterrà l'equità della legge. Per cominciare lunedì 23 marzo il patronato ACLI mi ha convocato per una verifica sulla mia pensione. Saprò essere più esplicito dopo l'incontro.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2015 13:42#14901 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Giorgio e per info tutti , mi sono dimenticata di dare notizia che ho già creato una pagina FB "comitato stop penalizzazione pensioni"
Non è granché ma non ho pratica in merito: l'ho diffusa tra i miei amici , ho messo il link alla nostra pagina
Non so se tu puoi inserire altro o hai bisogno di autorizzazioni
Se ho fatto male dimmi come si fa a cancellarla

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2015 17:58#14850 da giorgione
Risposta da giorgione al topic penalizzazioni della pensione

angivo ha scritto: chiedo scusa ma guardando meglio sulla Home page ho trovato il link....


Ivo Ciao mi hanno assicurato che ci sarà un link apposito e fisso al Comitato entro fine settimana. Stanno ancora organizzando i contenuti. Per cortesia le iniziative, gli appelli da diffondere agli altri aderenti scriveteli qui, nel forum.

Un abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati