× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

16/03/2015 22:06#14739 da giorgione
Certo Franca lo si può inserire. Nasillo: a chi non ha fornito i dati completi manda una mail con la richiesta dei dati mancanti. A volte si tratta di una svista.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 22:00#14738 da Nasillo
Giorgio, grazie anche da parte mia.
Come a detto Franca stanno arrivando molte adesioni alla casella di posta ed ho notato che diverse non sono complete dei dati richiesti cosi come specificato nella lettera di fondazione del comitato.
Al comitato si aderisce inviando una mail all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando
nome cognome, luogo e data di nascita , codice fiscale e recapito postale ed eventuale email per contatti e/o telefono.
Prego chi ha già inviato l'adesione di verificare se ha inserito i dati richiesti.
Ciao
Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 21:50#14736 da franca1956
Senti vedo che XPubuntu ha dato la propria adesione al comitato ristretto.
Possiamo inserirlo?
Ivo Angiari
nato ad Aosta il 2/2/1961
residente in Fraz Vallerod 9
11020 Quart
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 21:42#14733 da giorgione
Ciao Franca ti ho risposto in privato. Leggi la mail che ti ho inviato

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 21:40#14730 da franca1956
giorgione vedo che arrivano molte mail di adesione all casella gmail del comitato
come dobbiamo gestirle?
Ciao ancora Franca

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 19:12#14723 da franca1956
giorgio grazie un bacione però sono diventata Gavizzi sul tuo post e Cavizzi sulla pagina del sito: si può correggere ? Il corretto è CAVAZZI come sulla lettera di fondazione comitato
ciao

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati