× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

11/03/2015 22:27#14544 da Nasillo
Risposta da Nasillo al topic Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
Confermo la mia disponibilità e fammi sapere che dati ti servono.
A.Nasillo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2015 19:21#14527 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
Sto aspettando che qualcuno mi dia la disponibiltà a far parte del comitato come organizzatore insieme a me( vedi mio post precedente)
Tra quelli che hanno già scritto c'è qualcuno disponibile?
MARCO.BRUNETI
PAN
NASILLO
ELPASO53
A.LATINI1
CAP60
UNISSE
TONITONI
CORAGGIO PERCHÈ DOBBIAMO INSERIRE I DATI NELLA LETTERA DI FONDAZIONE DEL COMITATO

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2015 15:37#14508 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
Franca ok correggo la bozza che mi hai mandato e poi la rendiamo disponibile a tutti.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2015 01:56#14487 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
Come leggete nel post precedente io e soprattutto Giorgione stiamo attivando procedure per formare un comitato che attivi e conduca una class action relativa al problema.
Cerco interessati a partecipare ad un comitato di gestione di questa iniziativa per poter dividere il lavoro , idee ed esperienza.Penso a 4/5 persone disposte a dare tempo ed anche spese in proprio per eventuali spostamenti per riunioni
Chi è interessato ( mi rivolgo soprattutto a chi già ha partecipato a questo blog) mandi una mail a me con nome cognome, luogo data nascita, codice fiscale e recapito mail e telefonico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
USARE QUESTA MAIL SOLO PER QUANTO SOPRA SE NO SI INTASA
Verrà creata una mail per le iscrizioni alla class action e sul sito di pensionioggi una pagina dedicata a cui accedere dopo iscrizione al sito stesso
Se mi legge qualcuno un po esperto in queste procedure si faccia subito vivo: ogni conoscenza e capacità di muoversi è importantissima
Raggiunta una certa mole di adesioni contatteremo i politici e le figure istituzionali INPS per affrontare una soluzione

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/03/2015 18:35#14470 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
Franca ti ho inviato la bozza del Comitato. Fatta sulla base delle mie (magre) conoscenze. Direi che anche gli altri amici (tonitoni-nasillo eccetera) possano essere inseriti tra i fondatori se lo desiderano.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: Nasillo, franca1956

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/03/2015 14:42#14453 da tonitoni
Risposta da tonitoni al topic penalizzazioni della pensione
contate anche sul mio contributo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati