× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

27/05/2016 08:13#27998 da cochise
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Elisabetta, purtroppo non significa nulla perchè non da alcuna indicazione in ordine all'esito della definizione.
Però se il mago del front office (dilettanti allo sbaraglio di "inps risponde), ha fornito una data di definizione devi controllare se lo stato della tua domanda (nel menù "prestazioni" >>"richieste presentate") è variato e se fornisce qualche indicazione.
Facci sapere

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/05/2016 21:16#27993 da elisabetta1
Risposta da elisabetta1 al topic settima salvaguardia
Giorgione,scusa se insisto,cosa significa la risposta del contact center?

"•Risposta Contact Center: La domanda di verifica diritto a pensione presentata il 04/03/2016 Numero Domus 2122707100053 è stata definita in data 11/05/2016. A breve riceverà al suo indirizzo di residenza la relativa comunicazione della Sede Inps Parma"

grazie dell'eventuale risposta

un saluto
Elisabetta

26/05/2016 20:21#27991 da gianpiero1952
Risposta da gianpiero1952 al topic settima salvaguardia
Ciao Giorgione,

dopo tanto attendere, come avevi previsto, oggi è arrivato la comunicazione del pagamento della pensione di mia moglie. E' stato disposto il pagamento per il 07/06/2016 con gli arretrati dal 01/02/2016. Siamo molto contenti, grazie ancora dei consigli guida che ci hai sempre dato con competenza e professionalità.
Buon lavoro a voi tutti e grazie ancora anche, ovviamento, a nome di mia moglie.

Gian Piero e Milena..

Gian Piero Burini

26/05/2016 17:35#27989 da giorgione
Sì sei a posto. Sei dentro alla salvaguardia. Devono solo fare la graduatoria e ti mandano la lettera definitiva. Auguroniii!

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: mastronardi

26/05/2016 17:33#27988 da mastronardi
Risposta da mastronardi al topic Settima salvaguardia mobilitati fallimento azienda
Aiutooooo
Finalmente oggi è comparso l'esito della mia domanda di verifica del diritto a pensione da salvaguardia :
Fase: prima istanza
data inizio: 8/01/2016
data fine : 26 maggio 2016
Esito: SI Diritto se rientra negli ammessi.
Ho quindi telefonato al call center Inps 803164 e mi hanno detto che devo presentare la domanda di pensione di salvaguardia.. è così?? Ringrazio tantissimo a chi potrà rispondermi.
Daniela

26/05/2016 17:33#27987 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Settima mobilitati
Bene Fabio, significa che puoi stare abbastanza tranquillo e che devi solo attendere la chiusura della graduatoria e quindi la lettera famosa.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati