Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- micino98
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
22/04/2016 00:02#27136
da micino98
Risposta da micino98 al topic settima salvaguardia
ATTENZIONE. Mi e pervenuta pochi minuti fa, nella casella postale della mia posizione online sul sito INPS, la certificazione di salvaguardia. Profilo CV. Finestra 1/8/2016. Direzione Territoriale INPS di Napoli (ma la certificazione viene inviata dalla sede centrale di Roma). Auguro a tutti di avere la stessa notizia al piu' presto. Un grazie e un abbraccio fraterno ai nostri moderatori che ci hanno supportato e confortato con grande competenza, abnegazione e spirito di solidarieta'.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- micino98
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
21/04/2016 22:47#27135
da micino98
Risposta da micino98 al topic settima salvaguardia
Sara' probabilmente come Tu dici ma resto colpito dal fatto che le uniche quattro certificazioni al momento ricevute da colleghi iscritti al nostro forum hanno finestre molto precoci.
- angelo.moiraghi
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 153
21/04/2016 21:16#27134
da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Carlo Nebbiano: confermo! La stessa notizia l'ho avuta anch'io da alcuni interlocutori istituzionali della "Rete dei Comitati".
- caforio
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/04/2016 20:07#27133
da caforio
Risposta da caforio al topic informazioni
La mobilita e cessata 8/6/2015,gli accordi sindacali gli abbiamo stipulati a novembre 2011 e il servizio e cessato a dicembre 2011.
Grazie
Ciao Giorgione
Grazie
Ciao Giorgione
- calicox
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
21/04/2016 19:40#27132
da calicox
Risposta da calicox al topic chi arriva ai requisiti monti fornero non puo accedere alla settima salvaguardia
enzio2015, esattamente ti hanno comunicato per posta che non avevi diritto oppure sei andato tu in sede inps ?
In altre parole è la risposta ufficiale alla tua richiesta di 7a salvaguardia ?
A quanto pare stanno incominciando ora ad analizzare le domande con riferimento mobilità...
In altre parole è la risposta ufficiale alla tua richiesta di 7a salvaguardia ?
A quanto pare stanno incominciando ora ad analizzare le domande con riferimento mobilità...
- Carlo Nebbiano
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
21/04/2016 19:28#27131
da Carlo Nebbiano
Risposta da Carlo Nebbiano al topic settima salvaguardia
Posso confermare che il software per i "mobilitati" è stato implementato nei computer delle sedi INPS e stanno iniziando a controllare le domande.
Mi è stato comunicato da un impiegato INPS di una città della provincia di Macerata.
Mi è stato comunicato da un impiegato INPS di una città della provincia di Macerata.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54