× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

11/03/2016 11:00#26319 da paleari
Risposta da paleari al topic settima salvaguardia
Sono stato ieri a Lecco (sede provinciale) per chiedere info in merito alla mia domanda (settima salvaguardia mobilità) mi hanno informato che non esiste ancora il programma per poter inviare le domande delle varie sedi alla sede centrale di Roma che poi stilerà la graduatoria. Al momento non riescono nemmeno a lavorarle per il suddetto motivo.
Alla domanda previsioni sui tempi la risposta è stata : non siamo in grado di rispondere.

Bisogna cominciare a sputtanare sparando a zero sulla stampa ecc.

Teniamoci in contatto. Paleari.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2016 10:41#26318 da occhiaperti
Risposta da occhiaperti al topic settima salvaguardia
...dillo SOTTOVOCE .... qui son capaci di inventarsi di tutto ... !!!

10/03/2016 22:38#26312 da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Micino98: NO, per il momento non ci sono indicazioni che possano far pensare ad "un'esuberanza di istanze approvate rispetto alle posizioni previste" ...! Ciao
Ringraziano per il messaggio: micino98

10/03/2016 22:19#26311 da cochise
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Se tu vai dallo psicanalista, non riesco a capire dove mandare gli inpsini.....i manicomi li hanno chiusi da tempo......ci sarebbero i lavori forzati però

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

10/03/2016 19:26#26303 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Pablito sei molto gentile e ti ringrazio Però convinto di quello che ho letto domani vado dallo psicanalista Un abbraccio da un mobilitato impazzito

10/03/2016 19:13#26302 da cochise
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Cesare, comprendo l'ansia perchè ci sono passato anche io....posso solo dirti che gli inpsini sono amanti di Hitchcock....amano la suspense....ma Wakan Tanka è Grande ed a quelli arroganti, presuntuosi, scansafatiche ed ignoranti ( cioè il 98%) preserverà una suspense maggiore quando dovranno curarsi

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati