× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

04/02/2016 20:17#25415 da occhiaperti
Risposta da occhiaperti al topic Settima salvaguardia
...il tuo messaggio io l'avevo letto .... ERA CHIARISSIMO .... poi è arrivato l'atro ....frase buttata li ....capirai .... anzi mi son chiesto perché mi aveva risposto un altro ... ok ora è chiaro
GRAZIE ....riprovo a 'sommergermi' nell'abisso dell'INPS ....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2016 20:13 - 04/02/2016 20:14#25414 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima salvaguardia
Donatello, pensavo fosse rivolta a me e mi sono incavolato.
Rileggendo il tutto ti segnalo:
1) la domanda inserita da patronato potrebbe essere visibile dopo qualche giorno
2) trasfornmare il pin in dispositivo è consigliabile perchè ti consente funzioni non altrimenti possibili.
3) per convertire il pin in dispositivo (rimarrà lo stesso ma è come se avessi la carta oro) , devi andare al link che segue e cliccare su pin diospositivo e seguire le istruzioni che sono abbastanza chiare e precise
serviziweb2.inps.it/RichiestaPin/jsp/men...&link=Il+Pin+on+line
4) nel frattempo puoi verificare se trovi qualcosa nel secondo percorso indicato (richieste presentate)
5) la domanda fatta non può in alcun modo essere cancellata, a meno che non fai u attentato al server inps.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: occhiaperti

04/02/2016 20:04#25413 da occhiaperti
...nessuno pretende ... ma la risposta che è arrivata da SANTILLI54 è la seguente: Devi andare nella sezione esito domanda di pensione

... tu ci capisci qualcosa?
Grazie

04/02/2016 19:56#25412 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima salvaguardia
Donatello, pazientemente ti ho indicato tutto il percorso, anzi due, però se pretendi, allora vuol dire che non avrai altre risposte da me
Buonasera

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

04/02/2016 19:48#25411 da occhiaperti
.... invece di buttare la' istruzioni vaghe ... se proprio vuoi indicare correttamente la strada ... spreca qualche secondo e traccia tutto il percorso che devo fare per arrivare a 'sezione esito domanda di pensione' !!

allora si capisco che non parli anche tu il burocratinese ....
grazie ! grazie ! grazie !

04/02/2016 18:39#25409 da totonno6
Risposta da totonno6 al topic settima salvaguardia
sono un lavoratore in mobilità ed ho 56 anni. quest'anno finisce la mobilità L 223/91
ho circa 26 anni di contributi e purtroppo non vedo la luce di questo tunnel
non rientro nella settima salvaguardia nè nella presunta ottava
cerco di aver permesso legge 104 perchè mia moglie operata di carcinoma mammario
ora chiedo se non rientro in nulla e la luce non c'è ... è giusto che mi rimanga solo l'ultimo piano?
rimmarrò dello spazio per qualcuno con l'augurio che sia mio figlio
grazie a chi mi saprà dare una risposta e a tutti voi

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati