× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

23/12/2017 08:52#46609 da ANI56
Risposta da ANI56 al topic Ottava salvaguardia.
Buongiorno ragazzi.
Sinceri auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo.Godetevi le festività,Babbo Natale arriverà per tutti,un detto a Napoli dice: Ricett u papc vicin a noc ram o tiemp ca t'sprtos,(disse il tarlo alla noce dammi il tempo che poi ti buco.Mi scuso con il grande Pablito del pessimo napoletano,più di questo nin so.
Grazie a tutti e Buone feste.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2017 08:22#46607 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Adrobe, non esagerare, altrimenti due paroline a mio padre che sta o' munn a verità cu Don Ciccio o' tabaccar.....aha aha aha
Un fraterno saluto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2017 08:01#46606 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
ma io te li faccio assai più migliori!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2017 06:39#46603 da cochise
Risposta da cochise al topic Ottava salvaguardia.
Quest'anno voglio fare gli Auguri PIU' MIGLIORI......confesso che non è farina del mio sacco, ma ho impunemente copiato il suggerimento della ministra fedeli can(t)iata al Nobel per la letteratura.
P.S. ho pensato di non aggiungere gli auguri del premio Nobel per la medicina l'italica lorenzin ....il rischio di "intossicarsi" Natale sarebbe stato troppo alto....evviva l'itaglia


Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2017 06:24#46602 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Ottava salvaguardia.
Ringrazio e ricambio gli auguri a tutti i moderatori e colleghi aspiranti salvaguardati, più e meno fortunati del sottoscritto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2017 01:06#46601 da luigigio
Risposta da luigigio al topic Ottava salvaguardia.
Grazie Filomena. Anche da parte mia un sincero Augurio di cuore per un Buon Natale e sereno 2018 a a te, e a tutti voi del forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati