× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

22/12/2017 21:14#46599 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Mi associo e ringrazio Filomena insieme a tutti i partecipanti al forum.
Buon Natale.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 20:49#46598 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Ottava salvaguardia.
buon Natale a tutto il forum, un grazie particolare a Nicola, Pablito, Angelo, Nedro e tutti dico tutti per i loro consigli e per il supporto in questo lungo cammino , ed un augurio a tutti di vedere al piu' presto la luce fuori dal tunnel!
grazie di cuore ed auguri anche alle vostre famiglie!
con affetto e stima :)
Filomena
Ringraziano per il messaggio: dv17

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 20:47#46597 da angeloc58
Risposta da angeloc58 al topic Ottava salvaguardia.
Sono d'accordo sicuramente con tuo padre.....Volevo chiederti se la data della tua decorrenza ti è stata confermata ufficialmente da un funzionario inps,visto che ancora non hai ricevuto la relativa certificazione.Se mi dai conferma i prossimi giorni vado nella mia sede inps e faccio la stessa richiesta.Ti auguro buone feste.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 17:56#46591 da dino55
Risposta da dino55 al topic Ottava salvaguardia.
grazie della risposta esauriente.il sito ancora non mi fa vedere niente .Attendo fiducioso felici feste a tuttiovvero il certificato di pensione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 16:29#46589 da 1soldino
Risposta da 1soldino al topic Ottava salvaguardia.
caro dino55, per avere notizie devi o recarti in INPS oppure attendere che venga recepito ufficialmente l'adeguamento agli importi pensionistici su base ISTAT (1.1% sulle minime, a scendere) con notizia sul sito che preluderà al ricalcolo delle pensioni provvisorie calcolate a dicembre. Verrà quindi comunicato ufficialmente l'importo e quindi, verso fine mese di gennaio, non prima, verranno accreditati gli importi.....
Quello che potresti/dovresti vedere sul sito è il numero del certificato di pensione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2017 15:47#46586 da dino55
Risposta da dino55 al topic Ottava salvaguardia.
Da ieri il problema su richieste presentate sembra essere risolto. MA io domando a qualcuno di voi se ha ricevuto la notificadella avvenuta liquidazine della pensione dal 1-01 2018 come é la decorrenza della mia .E un Incubo ,é un anno che sto aspettando e neanche per NATALE ci hanno risolto il problema .C'é qualcuno nelle stesse condizioni.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati