× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Calcolo pensione con NASPI e contribuzione volontaria

22/02/2017 08:43#35308 da cochise
Daniela, dopo le visioni notturne il calcolo è pronto.
Considerando che sei a Noale ed io a Vigonza potrei mandarti un segnale di fumo.
In alternativa indicami il telefono ed un altro indirizzo mail

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2017 16:42#35298 da cochise
Daniela, ho riceuto la mail e confermo che avevo risposto il 16/2 , chiedendo data di nascita ( per quota contributuiva) e residenza (per addizionali irpef).
Ho risposto anche ora, nel caso non ricevessi la mail guarda nelle spam...il mio cognome fa tremare.
Ho indicato anche il numero di telefono.
se non hai ricevuto serve darmi un'altra mail oppure che mi indichi il telefono.


era meglio con i segnali di fumo

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2017 15:16#35296 da daniela1
ma si neutralizza l'importo ridotto oppure no, e ancora è possibile neutralizzare l'importo ma tenere il periodo che serve per maturare l'anzianità? in attesa della attesissima risposta di Pablito, grazie infinite così cominciamo a ragionarci su.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2017 15:12#35295 da campeti
La proposta la sto' vagliando, grazie alle info che mi ha dato pablito ne so' molto piu' di prima,ancora non ho deciso e ho un po di tempo per farlo ... devo ancora capire bene quali sono gli impatti sull'immediato e se conviene "prendere i soldi e scappare" o fare fiera opposizione e rimanere al lavoro ... poi ognuno decide per se ... ho gia' una collega che aspetta miei chiarimenti ... e non so cosa consigliargli....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2017 14:53#35293 da daniela1
Salve Campeti, se vuole rispondermi, ma quanto incide la naspi in casi come i vostri? E' una buona proposta quella che vi è stata fatta? scusi la franchezza ma in questo marasma di leggi e leggine è facile perdersi. difficile poi confrontarsi con persone esperte. La ringrazio se vorrà rispondermi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2017 14:41#35292 da campeti
Bene,
sicuramente Pablito le sara molto piu' esaustivo di me nei chiarimenti.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati