× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

19/07/2017 17:10#39387 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
La risposta della Gnecchi data a Mariapia e' la stessa che e' arrivata a me...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 17:03#39386 da petpetpet
Risposta da petpetpet al topic cumulo casse professionali
nell'articolo di italiaoggi (allegato stamattina alla discussione) si parla di un incontro tra le casse ad inizio prox settimana e di un altro col governo/ministero il 27 luglio...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 17:01#39385 da patri53
Risposta da patri53 al topic cumulo casse professionali
si parla di ulteriori e prossimi incontri? si hanno notizie più precise, ad esempio chi si incontra e quando? solo per darsi una tempistica e poi chiedere un ulteriore incontro con rappresentanti della commissione lavoro e infine, qualora sia tutto negativo, consultarci per una azione legale.
ci sarà un giudice a Berlino!
Patri 53

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 16:58#39384 da Maria1p56
Risposta da Maria1p56 al topic cumulo casse professionali
Questa e' la risposta. "Domani abbiamo un'interrogazione in commissione, questa volta del movimento 5 stelle, ne facciamo una alla settimana per gruppo per sollecitare la soluzione, per far vedere che è una pressione esercitata X tutti i gruppi.
Cordiali saluti Luisa Gnecchi "

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 16:55#39383 da Maria1p56
Risposta da Maria1p56 al topic cumulo casse professionali
Anch'io ho scritto all'On. Le Gnecchi manifestando la mia preoccupazione ! Mi sento derubata !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 16:47 - 19/07/2017 16:49#39382 da petpetpet
Risposta da petpetpet al topic cumulo casse professionali
Basta che il Parlamento emani una legge di una riga con cui cambia l'istituto e sono a posto. Nessun ricorso e nessuna via legale.
Certo se facessero solo una circolare INPS che interpreta la legge a loro piacimento allora ci sarebbe molto da discutere...

In ogni caso al momento sono solo ipotesi e valutazione e sono previsti ulteriori e prossimi incontri... temo che ci tocchi attendere e poi prendere eventuali provvedimenti, ma al momento è difficile agire perchè non sappiamo ancora come sarà...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati