× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

28/06/2017 07:31#38337 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic cumulo casse professionali
Altra notizia sul riordino delle casse professionali.
si può riassumere cosi "cornuti e mazziati"
Ringraziano per il messaggio: bepi, Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/06/2017 00:19#38336 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Per chi sta provando ad iscriversi e non ci riesce: forse sbagliate a scrivere l'indirizzo, mi sembra che manchi una "e". L'indirizzo giusto è
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I nomi degli iscritti al comitato sono stati caricati oggi nella home page e si trovano nella pagina dedicata, sotto "iniziative". Mi è stato chiesto di aggiornare l'elenco circa una volta a settimana, quindi chi si iscrive da oggi verrà pubblicato fra sette giorni circa.
Siamo pochini finora... 21!
Diffondete se potete, magari mandando messaggi o whatsapp a chi conoscete e potrebbe essere interessato...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/06/2017 00:06#38334 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
leone1956,
Ok grazie delle informazioni, intanto ho inviato email per aderire al comitato, ma non mi è arrivata nessuna risposta in merito, poi manderò pec a chi mi hai segnalato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2017 22:18#38331 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
141 aderenti. Ormai è in testa alla ricerca google "cumulo gratuito contributi"
Non smettiamo di farla conoscere ai colleghi interessati!

www.change.org/p/giuliano-poletti-il-cum...A8-un-diritto-negato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2017 21:02#38329 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Frank inoltre domani pomeriggio dovremmo ascoltare la risposta del ministro ad una seconda interrogazione parlamentare ( dopo quella dell'on. Gnecchi)...essendo un question time la risposta dovrebbe essere immediata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2017 20:57#38328 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Frank, benvenuto tra noi intanto...da qualche giorno abbiamo messo in campo alcune iniziative...una petizione su change.org indirizzata al ministro Poletti, l'invio di una PEC ad un ufficio ministeriale (dgprevidenza), per queste azioni se scorri indietro nel forum troverai gli indirizzi...inoltre abbiamo appena costituito un comitato, che compare da ieri sulla home page di pensioni.it, cui poter aderire (ma pare vi sia qualche problema, Pamyna sta cercando di ovviare)...bisogna che cresciamo come platea, la cosa piu' utile e' che ciascuno di noi avvicini colleghi od altri professionisti potenzialmente interessati, anche in prospettiva futura a medio termine.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati