SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 68
ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che per me,quotista del '53,le speranze di andare in pensione il 1-9-2015 con la salvaguardia sono davvero poche!La quota 100 per me sarebbe la salvezza...con il mio servizio quest'anno arriverei a 103!Ma sappiamo benissimo che il ripristino delle quote è un miraggio!Comunque,a dirla con le parole del Foscolo,la speranza è "l'ultima dea" e in un angolino del mio cuore c'è sempre...Ti abbraccio.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

una "Grande pizza" non mi dispiacerebbe,specialmente se è "con patate"!!!
A salvaguardia come stai?
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1220
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

pablito ha scritto: Certo che se pubblichi il quesito alle 00.17, è prova documentale che il tarlo c'è.
L'esperienza, anche personale, di questi pochi anni mi ha insegnato che la mente va senza alcuna regola.
Comunque credo sia abbastanza difficile pensare che la "capa" possa rischiare anche una condanna penale pur di non ridurre il "suo" gruppo.
Però , senza voler alimentare la tua ansia, devo anche riconoscere che l'arroganza e la presunzione , associati al basso rischio di giusta pena, potrebbero indurre una mente non sana a qualsiasi azione.
Poichè non sono in grado quindi di azzerare del tutto le tue preoccupazioni, è preferibile che tu chieda spiegazioni alla DTL che avrebbe già dovuto inviarti comunicazione.
Mi permetto di aggiungere, è una battuta, o quasi, che se l'ha ricevuta Pizzaconpatate a Messina, dovrebbero averla ricevuta tutti.
facci sapere
PABLITO,sei unico!!!
Prendiamola a ridere, perché se togliamo l'ironia alle mie vicessitudini all'interno delle salvaguardie,rischiamo di entrare nel quanto mai malinconico mondo Fantozziano.....Un abbraccio.