× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LA MIA PENSIONE DIMINUISCE

07/07/2017 07:35#38706 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE
Per Pablito. E' da qualche giorno che Nicola e Giogione non si sono fatti più sentire Sul forum. Ero ansioso di sapere per la savagurdia ma sopratto per l'ape.Poi volevo se era possibile comunicare con Nicola telefonicamente, altrimenti qui la matassa non si riesce a sbrogliare.Anche perchè la mia situzione comincia a diventare critica.Ero abbastanza convinto,che almeno una delle due istanze andasse in porto.Per l'APE non vorrei che per 15 giorni di lavoro, pur mantenendo lo stato di disoccupazione, mi venga respinta,.Sul forum ho letto che questo cesso di governo, aveva aperto al sindacato sui casi
dei disoccupati che nonostante licenziati si erano rioccupati per sei mesi e non avendo raggiunto la gli ottomila euro di reddito avevano perso lo stato di disoccupazione. Forze non è prorprio il caso mio ma se vogliamo ci somiglia. E l' INPS é capace di farne di tutta l' erba un fascio. Anche se non ho lavorato tre mesi ma 15 gg. mantenendo lo status.Questo dubbio mi assilla. Mi auguro che si risolva per il meglio.E mi auguro che il sindacato su questa questione si faccia veramente sentire per eliminare quell' IGNOBILE paletto..

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/07/2017 16:33#38679 da Giovanni Mucciarelli
Risposta da Giovanni Mucciarelli al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE
TROVATO!
Il PIN va digitato, non copia e incolla!

Giovanni Mucciarelli

06/07/2017 16:20#38674 da Giovanni Mucciarelli
mi blocco al primo passaggio. Inserisco C.F. e PIN datomi dall'INPS e non mi fa andare avanti. mi dice ERRORE: UTENTE CITTADINO NON VALIDATO. Con questo PIN entro da tempo sul sito dell'INPS. Non è lo stesso?

Giovanni Mucciarelli

06/07/2017 14:06#38661 da romado
Risposta da romado al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE
Salve,
Sei riuscito a completare l' installazione? In caso affermativo sul desktop dovresti trovare L' icona del Carpe.
Aprila e se non riesci a capire cosa fare scrivi.
Un passo alla volta si arriva alla fine del percorso.
Salutoni

06/07/2017 13:45#38657 da Giovanni Mucciarelli
Salve Romado, grazie per la disponibilità. Ho provato ad aprire il programma ma dire che è farraginoso è dir poco. Mi riproverò ancora ma ho paura che non ne caverò le gambe. Speriamo di trovare un dipendente INPS magari un po più evoluto che mi possa dare qualche barlume di spiegazione.

Giovanni Mucciarelli

06/07/2017 09:04 - 06/07/2017 17:25#38633 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE
Per rispondere Pablito Poiche ho messo sotto pressione L'INPS a tal punto che non mi vogliono vedere , però chiamano, Ieri addirittura mi ha chiamato il direttore
della mia città. dicendomi che per la salvaguardia non c'èra possibilità, anche se pagavo i volontari non potevo raggiungere la quota , perche avevo 1661per il diritto e1813 per la misura.La differenza in pratica tutti i figurativi da disoccupazione, non sarebbero stati utilizzati per il diritto. Mentre per l'APE mi ha detto, siccome forze le risorze Sarebbero bastate Rispetto alla richiesta ,per cui c'èra la possibilità che la mia domanda veniva accolta. Praticamente solo Con le risorse sufficenti.Ma secondo te questo coglione ha pensato bene cosa stesse dicendo? Assurdo, BO BO. comunque ti ringrazio, mi hai tolto un grande peso. ciao

PETROZZI UMBERTO

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati