× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LA MIA PENSIONE DIMINUISCE

10/08/2017 20:20#40226 da Giovanni Mucciarelli
Risposta da Giovanni Mucciarelli al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE
Ieri sono stato da un patronato per spiegare la mia situazione e chiedere di seguirla presso l'INPS ma mi hanno risposto che che non se la sentono di seguirla perché a parer loro è troppo complicata. Intanto ho fatto un'altra richiesta di chiarimento direttamente all'INPS tramite il loro portale, poi cercherò un altro patronato più combattivo!
Mi aspettavo qualcosa di meglio!

Giovanni Mucciarelli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2017 13:38#39822 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE

Giovanni Mucciarelli ha scritto: Sicuramente continuerò con i "bombardamenti". la prima risposta (passaggio della pratica ad altro ufficio per competenza) è arrivata dopo una settimana. Vediamo cosa succede!

Schifosi, la solita burocrazia italiana!

Ma chi è competente in Italia? Vergogna, in Svizzera paghi le tasse, ma i servizi fungono a mille.

Abbi fede , te lo dico x esperienza invia mail a dx e a manca ( anche INPS centrale direttori e presidenti) , qualcuno ti risponderà insisti.......... ti contatteranno loro perché esausti.

Auguri!

31/07/2017 13:26#39820 da Giovanni Mucciarelli
Sicuramente continuerò con i "bombardamenti". la prima risposta (passaggio della pratica ad altro ufficio per competenza) è arrivata dopo una settimana. Vediamo cosa succede!

Giovanni Mucciarelli

30/07/2017 18:27#39802 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic LA MIA PENSIONE DIMINUISCE

Giovanni Mucciarelli ha scritto: Infatti, il problema è trovare l'Inpsino giusto e proattivo.

Ho scritto una PEC al direttore della mia sede di riferimento con copia alla direzione generale a Roma ma ancora nessun cenno di riscontro.

Aspetto fiducioso ma ho paura che la risposta si farà attendere.....

Bombardali di mail certificate , le leggono, prima o poi qualcuno si degna di rispondere.

30/07/2017 16:04#39800 da Giovanni Mucciarelli
Salve Pablito, nessuna novità all'orizzonte da parte dell'INPS. Aspetto fiducioso una risposta

Giovanni Mucciarelli

24/07/2017 13:30#39580 da Giovanni Mucciarelli
Infatti, il problema è trovare l'Inpsino giusto e proattivo.

Ho scritto una PEC al direttore della mia sede di riferimento con copia alla direzione generale a Roma ma ancora nessun cenno di riscontro.

Aspetto fiducioso ma ho paura che la risposta si farà attendere.....

Giovanni Mucciarelli

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati