× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ottava salvaguardia

07/09/2017 19:45#40926 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic ottava salvaguardia

5giuseppe ha scritto: Sono d'accordo anch'io con te Filomena,ma nella cassetta postale inps non si vede la lettera?

caro Giuseppe... sugli aggiornamenti della cassetta postale online stendo un velo pietoso...
alcune cose nel corso della mia storia Inps le ho viste ... altre non compaiono proprio... chissa' se comparira' la lettera certificativa... l'unica cosa da fare.. e' che noi del forum.. aggiorniamo le varie situazioni... ad oggi abbiamo capito che chi ha gia' ricevuto certificazione ufficiale (pochi..) ha gia' decorrenza pensionistica.. o l'avra' a brevissimo.. quindi noi che abbiamo ancora tempo... teniamo tutto sotto controllo e magari se non arriva nulla (visto che ci sono buone speranze per tutti...) cerchiamo di capire se magari la benedetta lettera e' andata persa... cavolo qualcosa dovranno pure aggiornare sulle nostra pagine inps o no?? dico al di la' della cassetta postale.. metteranno una dicitura... vedremo.. direi che ottobre/novembre sono mesi cruciali..
in bocca al lupo a tutti :)
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/09/2017 16:32#40918 da 5giuseppe
Risposta da 5giuseppe al topic ottava salvaguardia
Sono d'accordo anch'io con te Filomena,ma nella cassetta postale inps non si vede la lettera?

07/09/2017 16:09#40906 da Granatiere
Risposta da Granatiere al topic ottava salvaguardia
Filomena, io sono pienamente d'accordo
con te.

07/09/2017 16:04#40905 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic ottava salvaguardia
certo pensare che arrivi una lettera cosi' importante che determina la vita di una persona per posta ordinaria e non tramite raccomandata mette i brividi... personalmente qui a Roma parecchie lettere inviate tramite posta ordinaria non sono mai pervenute sia a me personalmente che a miei conoscenti...e non c'e' modo di tracciarle ...
senza parole..
un saluto a tutti
F.

07/09/2017 15:40#40904 da Granatiere
Risposta da Granatiere al topic ottava salvaguardia
Per Sander
Per posta ordinaria,
Dalla sede centrale INPS di Roma.
In bocca al lupo
Ringraziano per il messaggio: Sander

07/09/2017 14:51#40900 da Sander
Risposta da Sander al topic ottava salvaguardia
Salve.
Chi ha ricevuto già la lettera dall'INPS, potrebbe dirmi se arriva per raccomandata o posta ordinaria?

Grazie!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati