× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ottava salvaguardia

02/08/2017 22:07#39935 da cochise
Risposta da cochise al topic ottava salvaguardia
Filomena, ho aperto quella discussione proprio per dedicarla esclusivamente alla raccolta dati mirata a fare il punto situazione. Come ben sai perchè "vecchia" del forum (aha aha aha ), ma gazzella nello spirito ( a Napoli si dice "cu na man te ciacc e cu n'ata t'ammerec....traduzione a domanda), la discussione relativa alla salvaguardia fa, giustamente, da collettrice a tutte le richieste di chiarimenti, a discutere dei molteplici aspetti della salvaguardia etc etc , ma non si presta ad una chiara e sintetica raccolta dati mirata a stabilire lo stato dell'arte ....parola certamente esagerata coinvolgendo anche gli inpsini.
un fraterno saluto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/08/2017 21:01#39934 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic ottava salvaguardia
caro Pablito, se ti riferisci ai dati da fornire l'ho gia' fatto subito giorni fa nella discussione unificata... postando la mia lontanissima data di pensionamento..
Gazella occhio di falco???... magari gazella... :cheer:
Sentinella occhio di falco sicuramente..!!!.. si e' corretta subito pero'...!!!
un saluto a presto
F.

02/08/2017 20:21#39933 da cochise
Risposta da cochise al topic ottava salvaguardia
Vi invito a partecipare alla discussione per fornire i dati....ho colto "gazzella" occhio di falco" non attenta

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

02/08/2017 10:03#39910 da filomena59
Franco, ho letto ora un post che scrisse a Pablito.. ed ho visto i suoi dati..
lei ha gia' decorrenza pensionistica, quindi credo sia normale che abbia gia' ricevuto la conferma in graduatoria..
e quindi questo rafforza la mia opinione che per chi ha gia' decorrenza pensionistica la graduatoria sia gia' stata stilata ed inviata certificazione ufficiale..
grazie
F.

02/08/2017 09:59#39909 da filomena59
Buongiorno Franco,
chiedo scusa dell'intromissione.. solo x capire...
da quello che lei posta sembra che abbia gia' avuto la lettera diciamo.. 'del rientro in graduatoria'... posso sapere cortesemente quale e' la sua decorrenza pensionistica?.. solo x capire come ragiona Inps.. perche' sinceramente ancora non ho capito bene..
grazie e mi scusi di nuovo
Saluti
Filomena

01/08/2017 23:13#39903 da marcol
Risposta da marcol al topic ottava salvaguardia
Grazie Franco la tua risposta mi da un po di fiducia. Ciao

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati