Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
23/10/2019 19:06 - 23/10/2019 19:07#64829
da robyberto
Certo rikin, la risposta "Si al diritto se rientra tra gli ammessi" può arrivare anche prima ma non è quella definitiva in quanto manca l'indicazione della prima decorrenza utile che l'INPS non ti può dare fino a che non ha ricevuto fino all'ultima domanda del 30 novembre... a meno che non siano avanzati così tanti soldi da rendere palesemente sufficienti le risorse!
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
rikin ha scritto: Ciao, non è mai capitato che rispondano prima ? Io ho ricevuto " si diritto " e vorrei dare le dimissioni
Grazie ciao
Certo rikin, la risposta "Si al diritto se rientra tra gli ammessi" può arrivare anche prima ma non è quella definitiva in quanto manca l'indicazione della prima decorrenza utile che l'INPS non ti può dare fino a che non ha ricevuto fino all'ultima domanda del 30 novembre... a meno che non siano avanzati così tanti soldi da rendere palesemente sufficienti le risorse!

Aveva ragione Border
Ultima Modifica 23/10/2019 19:07 da robyberto.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
- rikin
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
- robyberto
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
23/10/2019 18:08#64825
da robyberto
Salve Fausto, le domande tardive (presentate tra il 2 marzo e il 30 novembre) avranno risposta definitiva entro il 31 dicembre ma non prima del 1° dicembre, proprio per la necessità di averle tutte per poter stilare la "graduatoria".
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
fausto1961 ha scritto: ho' presentato domanda per certificazione lavoratori precoci in data 14 ottobre quanto tempo ci impiega l'inps per elaborare la domanda?
Salve Fausto, le domande tardive (presentate tra il 2 marzo e il 30 novembre) avranno risposta definitiva entro il 31 dicembre ma non prima del 1° dicembre, proprio per la necessità di averle tutte per poter stilare la "graduatoria".
Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: fausto1961
L'Argomento è stato bloccato.
- fausto1961
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
- blekaccio
-
- Elite Member