× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

19/07/2020 20:51#69688 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
ciao, io nel fascicolo previdenziale inps non ho mai visto la mia domanda di pensione.....poi smanettando sono riuscito a trovarla in my inps.....vai in "tutte le prestazioni" - poi "lavoratori" poi clicchi su "pensioni" e trova le prestazioni, e per ultimo su " domanda pensione,ricostituzione,ratei, ecocert ecc. da li sono riuscito a vedere tutte le mie domande.
buona serata.
L'Argomento è stato bloccato.
19/07/2020 20:25#69687 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41

Nicola54 ha scritto: Di solito prima che possa visualizzare sul fascicolo previdenziale del cittadino passa qualche giorno dal momento in cui il patronato presenta domanda.

Grazie molte Nicola54..mi hai tolto un dubbio ....sono certo dell'operato del patronato ovviamente ..ma sai se la vedi sul sito Inps ogni tanto la sbirci ..e vedi se avanza .. grazie aspetterò qualche giorno ......sempre gentili quì sul Forum
L'Argomento è stato bloccato.
19/07/2020 19:46#69686 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic QUOTA 41
Di solito prima che possa visualizzare sul fascicolo previdenziale del cittadino passa qualche giorno dal momento in cui il patronato presenta domanda.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
19/07/2020 11:35 - 19/07/2020 11:36#69682 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41
Grazie della risposta robyberto ..purtroppo non la vedo da nessuna parte ..aspetterò qualche giorno e poi telefono al patronato e chiedo ...grazie molte
L'Argomento è stato bloccato.
18/07/2020 20:46#69681 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

bibakiralola ha scritto: Ciao Ragazzi ho un quesito per Voi ...ho fatto domanda di pensione insieme alle dimissioni che finiranno il 30 agosto ......perchè non vedo sul sito Inps la mia domanda di pensione ...è troppo presto ?...ci vuole qualche giorno prima che venga presa in carico dall'inps ...dalle ricevute che ho dal patronato ..non risulta il numero protocollo ....lo sò mi stò preoccupando per niente .......non voglio che qualcosa vada storto ..


Se il patronato l'ha inserita dovresti vederla... prova a questo link, cliccando su "le mie domande":
servizi2.inps.it/servizi/PrestazioniPensionisticheOnline/(S(3aizjtiw4ce5vbur1nnnxkdw))/Default.aspx

O anche qui:
servizi2.inps.it/servizi/mobileesitodoma...p_ElencoDomande.aspx

Buona serata

Aveva ragione Border
L'Argomento è stato bloccato.
18/07/2020 20:22 - 18/07/2020 20:25#69680 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic QUOTA 41
Ciao Ragazzi ho un quesito per Voi ...ho fatto domanda di pensione insieme alle dimissioni che finiranno il 30 agosto ......perchè non vedo sul sito Inps la mia domanda di pensione ...è troppo presto ?...ci vuole qualche giorno prima che venga presa in carico dall'inps ...dalle ricevute che ho dal patronato ..non risulta il numero protocollo ....lo sò mi stò preoccupando per niente .......non voglio che qualcosa vada storto ..
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati