× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

17/07/2020 15:54#69666 da Enzo9125
Risposta da Enzo9125 al topic QUOTA 41
Ciao a tutti, finalmente arrivata anche a me la comunicazione Unicarpe. Dal prossimo primo Agosto sarò pensionato a tutti gli effetti. In bocca al lupo a chi ancora aspetta e congratulazioni a chi è già arrivato. Un abbraccio.
Enzo
L'Argomento è stato bloccato.
16/07/2020 19:57 - 16/07/2020 20:04#69658 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

cochise ha scritto: Frequentando gli sciamani si diventa sciamani.....o quantomeno apprendisti sciamani


Che dici cochise anche gli apprendisti sciamani potrebbero aver diritto ad usare una colonia di formiche rosse ? ..... se fosse, tremate inpsini :lol: :lol: :lol:

ciao buona serata !

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
16/07/2020 19:52 - 16/07/2020 19:54#69657 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto: Lo so eccome mio caro amico Side, che sei un " mostro ADAMUS " .... i dipendenti pubblici si attendono alle regole non <sfornano una pagnotta in più>. Non anticipano mai i tempi, piuttosto ritardano.

IL resto tutto bene? ciao Ricoc!


Ciao Ricoc, felice di rileggerti.
Si carissimo, tutto bene per ora, spero anche per te....un abbraccio

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
16/07/2020 19:44#69656 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Frequentando gli sciamani si diventa sciamani.....o quantomeno apprendisti sciamani

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
L'Argomento è stato bloccato.
16/07/2020 19:33#69655 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Bosio ha scritto: Ciao ragazzi sono la signora Bosio. Lettera Unicarpe ricevuta stamattina. Ce l'ho fatta pure io nonostante le mille problematiche sorte tra i caf e contributi volontari.
Grazie al Vostro aiuto e i consigli. Siete stati gentili e disponobili, vi auguro il meglio. Grazie infinete, vi sono riconoscente.


MI ricordo di tutte le peripezie che hai dovute affrontare, comunque auguri x il tuo proseguo pensionistico.
L'Argomento è stato bloccato.
16/07/2020 19:31#69654 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Side ha scritto: MostroAdamus ha colpito ancora ! I vecchi utenti sanno.....:)
Tempo fa dissi: abbiate pazienza con l'unicarpe arriverà dopo il 30 giugno (termine entro il quale, Inps invia risposta alla completa platea delle istanze presentate entro il 1° marzo "si diritto se rientra tra gli ammessi").
Buona pensione e prosperità a tutti gli aventi diritto, ma non è finita fino a quando non vedrete "in trattazione unicarpe" ed infine in esito "ACCOLTA"

Un salutone a tutti !



Lo so eccome mio caro amico Side, che sei un " mostro ADAMUS " .... i dipendenti pubblici si attendono alle regole non <sfornano una pagnotta in più>. Non anticipano mai i tempi, piuttosto ritardano.

IL resto tutto bene? ciao Ricoc!
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati