Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Mat959
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/01/2019 15:22#57802
da Mat959
Risposta da Mat959 al topic QUOTA 41
buongiorno a tutti vi aggiorno in merito alla quota 41 ho' presentato domanda all'inps tramite patronato e ho' fatto anche la lettera di dimissioni dal lavoro al 1 febbraio 2019 appena tornato a casa sono andato sul sito dell'Inps alla pagina delle mie domande ma non vedo la domanda che ho' fatto stamani al patronato, dopo quanto tempo si puo' visualizzare ? chiedo consigli a chi e' passato prima di me
L'Argomento è stato bloccato.
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1201
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
06/01/2019 19:40 - 06/01/2019 19:40#57784
da ricoc_61
QUESTO è L'INDIRIZZO DEL GRANDE GUERRIERO : enrico.paura17@gmail.com
Fai che allegare l'estratto conto previdenziale. ciao!
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
beppeds ha scritto: volevo fare una richiesta al grande capo cochise..
essendo un precoce mi e arrivata la letterina dall inps il 20 dicembre, che sono in possesso dei requisiti dal 1 settembre 2018 e che posso procedere per la pensione, ultime settimane di lavoro poi invio la richiesta online tramite il patronato ..però mi piacerebbe sapere quale importo sara' il mio assegno..te mi aiuteresti...come posso fare..grazie in anticipo e un salutone a tutti..
QUESTO è L'INDIRIZZO DEL GRANDE GUERRIERO : enrico.paura17@gmail.com
Fai che allegare l'estratto conto previdenziale. ciao!
Ultima Modifica 06/01/2019 19:40 da ricoc_61.
Ringraziano per il messaggio: cochise
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
06/01/2019 19:33#57783
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Buona sera a tutti. Devo dire che Side ha messo la discussione sul binario giusto. Questo forum deve servire per lo scopo che ha, e non per fare politica. A questo proposito vorrei dire che per me è stato utilissimo perche' grazie al forum (senza fare nomi che comunque ringrazio sempre) ho evitato che il patronato mi creasse delle perdite maggiori che comunque ho subito( ho perso due ratei di pensione). Infatti il patronato per due volte in due mesi diversi non ha voluto farmi la domanda di pensione. Facendo si che l'erogazione della pensione doveva partire al primo ottobre 2018 adesso parte al primo dicembre 2018. Quindi stiamo attenti e non solo agli impiegati INPS.
- beppeds
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/01/2019 19:28#57782
da beppeds
Risposta da beppeds al topic QUOTA 41
volevo fare una richiesta al grande capo cochise..
essendo un precoce mi e arrivata la letterina dall inps il 20 dicembre, che sono in possesso dei requisiti dal 1 settembre 2018 e che posso procedere per la pensione, ultime settimane di lavoro poi invio la richiesta online tramite il patronato ..però mi piacerebbe sapere quale importo sara' il mio assegno..te mi aiuteresti...come posso fare..grazie in anticipo e un salutone a tutti..
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54