Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
07/01/2019 21:15#57834
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Vincenzo, io ho imparato e ho capito che di campane bisogna sentirne più di una è poi fare una media. Sono contento per il semplice motivo che ti servirà in futuro e spero tu trasmetta la tua esperienza a coloro che ignorano.
E ricordati che se sei sicuro è certo dì qualsiasi cosa vai a vanti e non farti prendere x i fondelli ,come fanno con i poveretti che non sanno niente.
Devo dare atto che hai detto la parola giusta “ passione “ e sono felice x te e tutti gli altri .
Ricordo che la passione vige anche in Side, Nicola54, e Cochise grande guerriero.
E ricordati che se sei sicuro è certo dì qualsiasi cosa vai a vanti e non farti prendere x i fondelli ,come fanno con i poveretti che non sanno niente.
Devo dare atto che hai detto la parola giusta “ passione “ e sono felice x te e tutti gli altri .
Ricordo che la passione vige anche in Side, Nicola54, e Cochise grande guerriero.
L'Argomento è stato bloccato.
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
07/01/2019 21:00#57832
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Ricoc ancora una volta devo dirti che anche gli altri utenti del forum mi hanno dato le dritte, ma tu con la tua (PASSIONE) mi hai proprio spinto a fare la voce grossa col patronato e non capisco tutt'ora perche' non volevano farmi la domanda che se l'avessero fatta a settembre non avrei perso due ratei. Quindi ti ringrazio e spero davvero che il cerchio si chiuda anche per te.Ciao
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
07/01/2019 20:45#57830
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
vincenzo42 la mia è datata 27/09/2018 sono ancora in attesa, la tua inizio 20/11/2018. Comunque come detto a Side, mi sono posto delle tempistiche se l'inps di Pinerolo va oltre, lo metto sotto sopra come feci nel 2017 x 2 settimane di cassa int.(2016) che mancavano all'appello.
Sto tranquillo tanto mi danno gli arretrati, e....poi faro i conti se sono stati fatti ad hoc.
Dico bene Cochise....
Felicitazioni a te Vincenzo.
Sto tranquillo tanto mi danno gli arretrati, e....poi faro i conti se sono stati fatti ad hoc.
Dico bene Cochise....
Felicitazioni a te Vincenzo.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54