Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- DiVittorio
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
08/01/2019 14:08#57851
da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic QUOTA 41
Ricoc, nelle "le mie domande" c'e solo la verifica dei requisiti. La domanda di pensione la trovo solo in " Pagamenti, Richieste presentate" e in "Elenco richieste in corso " dove però trovo scritto in alto a destra della schermata "In lavorazione...." altro non trovo
Sarà perchè ancora all'INPS non ci hanno messo mano ?
Giorni fà allo sportello mi hanno detto che liquideranno entro aprile...
Sarà perchè ancora all'INPS non ci hanno messo mano ?
Giorni fà allo sportello mi hanno detto che liquideranno entro aprile...
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
08/01/2019 13:22#57848
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Per vincenzo
Di vittorio, cerca> domande prestazioni pensionistiche, ricostituzione, ratei maturati e non riscossi etc. > clicca le mie domande> consulta> clicca sulla + a dx in basso e vedi cosa ti compare.
Saluti
Saluti
- DiVittorio
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
08/01/2019 13:14#57847
da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic Per vincenzo
Vincenzo, quale percorso fai vedere lo stato di avanzamento del calcolo della pensione che hai mostrato nel post ?
Io pur avendo ricevuto lettera a natale con decorrenza luglio non vedo tutte quelle informazioni che vedi tu ...O da te gli addetti INPS sono superefficenti o sono io che non vado nell'area giusta
grazie
Io pur avendo ricevuto lettera a natale con decorrenza luglio non vedo tutte quelle informazioni che vedi tu ...O da te gli addetti INPS sono superefficenti o sono io che non vado nell'area giusta
grazie
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
07/01/2019 21:41#57836
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Ricoc dopo la mia regione c'è l'Africa e visto che siamo in discussione questa mattina mi sono di nuovo recato al patronato per fare la domanda di coniuge a carico. Nell'occasione ho di nuovo chiesto perche' non mi avessero fatto la domanda e la risposta e stata che senza la lettera unicarpe non potevano farla. La lettera a me fisicamente non è ancora arrivata l'ho' scaricata dal sito a fine dicembre. Pero' il 20-11-2018 senza la lettera facendo la voce grossa l'hanno fatta. Adesso non so come andra' a finire ma quando gli ho detto che mi hanno fatto perdere due ratei mi hanno risposto che si puo' fare ricorso perche' INPS non l'ha inviata entro 90 giorni (sara vero?) non capisco proprio che interesse possa avere il patronato a fare questo.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54