Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- DiVittorio
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
28/12/2018 14:51#57390
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Di vittorio alle mie domande trovo sia quella di verifica x accesso alla pensione ant. e quella fatta dal patronato la vera domanda pensione anticipata legge 232/2016, la si trova anche con accesso tramite l'app del servizio mobile.
Stato domande oppure esiti domande pensione
Stato domande oppure esiti domande pensione
L'Argomento è stato bloccato.
- DiVittorio
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
28/12/2018 14:46#57389
da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic QUOTA 41
in questa sezione trovo soltanto
VERIFICA DEL REQUISITO PER L'ACCESSO ALLA PENSIONE ANTICIPATA - LAVORATORI PRECOCI
Eppure la domanda di pensione è stata fatta . la trovo nella sezione Prestazioni e Servizi / Stato domanda (servizio mobile).......ma non mi state indicando. Forse non è la stessa cosa per tutti ?
Grazie x le risposte
VERIFICA DEL REQUISITO PER L'ACCESSO ALLA PENSIONE ANTICIPATA - LAVORATORI PRECOCI
Eppure la domanda di pensione è stata fatta . la trovo nella sezione Prestazioni e Servizi / Stato domanda (servizio mobile).......ma non mi state indicando. Forse non è la stessa cosa per tutti ?
Grazie x le risposte
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
28/12/2018 14:21#57388
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
devi cercare nel sito " BENEFICIO LAVORATORI PRECOCI" poi in alto a sinistra clicchi nella voce le mie domande e vai nella schermata poi clicchi nel casella "consulta" corrispondente alla domanda e infine clicchi sulla crocetta in basso a sinistra sopra la voce torna indietro. spero di essermi spiegato...... ciao
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
28/12/2018 14:20#57387
da ricoc_61
Bisognare accedere con PIN > DOMANDE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE: PENSIONI, RICOSTITUZIONI > LE MIE DOMANDE> CONSULTA> vi è una + clicca sopra e vedrai lo stato della tua domanda
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
DiVittorio ha scritto: Come si fà per accedere alla pagina INPS che vedo nel post di acmilan61 ?
grazie
Bisognare accedere con PIN > DOMANDE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE: PENSIONI, RICOSTITUZIONI > LE MIE DOMANDE> CONSULTA> vi è una + clicca sopra e vedrai lo stato della tua domanda
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54