× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

27/12/2018 15:15#57374 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
visto :evil: :evil:
L'Argomento è stato bloccato.
27/12/2018 14:46#57373 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
ricoc,
c'è posta per te nella tua casella, verifica :P :cheer: :) .........

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
27/12/2018 11:23#57366 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

Proteus,
visto che sei così bravo fanne uno anche per i moderatori, considerato che la redazione si dimentica completamente di noi.

Volentieri.
In aggiunta al msg. #57286 relativo alla sezione RINGRAZIAMENTO del 24/12/2018 13:19


ecco il rimedio per gli smemorati della redazione


Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
26/12/2018 17:52 - 26/12/2018 17:52#57356 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Devo riconoscere e mi sento anche lusingato da utenti della vecchia guardia in cui mi riconoscano l'audacia e combattività che mi porto adosso, a sto giro non faccio nomi..... il mio moto andare in guerra, ma... ricordatevi con le armi altrimenti state a casa.

Un grazie al mio amico Proteus che anche lui ha vissuto una pre-pensione molto travagliata e sospirata.

Comunque, bisogna anche dire che noi tutti utenti diamo il nostro contributo al sito pensionioggi a prescindere che tutto sommato era già attendibile di per se.

Non me ne voglia il moderatore GIORGIONE se non l' ho menzionato, ma ricordo benissimo che è stato il primo che mi ha risposto ad un quesito nel 2016 con precisione e con rispettive circolari inps , ecco che ho capito l'importanza di essere competente in questo sito.

Grazie , grazie.

Seguirò sempre il sito x dare un mio contributo per persone che ignorano le insidie della previdenza sociale.

Saluti a tutti, Ricoc
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
26/12/2018 14:59#57355 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41


ricoc_61 ha scritto: GUERRIERO SI, leader non proprio, ecco i nomi da fare una onorificenza Nicola54 ,Cochise,e Side


Fai un quadretto x loro.


Comunque grazie molte Border


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, Side, blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
26/12/2018 14:27#57353 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto: GUERRIERO SI, leader non proprio, ecco i nomi da fare una onorificenza Nicola54 ,Cochise,e Side
Fai un quadretto x loro.
Comunque mentalmente mi sto rilassando, però non ti nascondo che il mio ultimo passo sarà il calcolo della pensione ( non mi fido dell'inps), in questo mi faccio aiutare dal matematico guerriero Apache Cochise. Comunque grazie molte Border


Che bello ritrovare tutti i ragazzi della vecchia guardia...
grazie Ricoc per la stima riposta, ma il vero leader è la comunità di cui tutti indistintamente facciamo parte (forum in questo caso)... ed indicare la giusta via a chi verrà dopo di noi. Grazie di cuore a chi ci ha fornito questa possibilità


The dark "Side" of the moon
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border, blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati