Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- precocissimo
- Premium Member
-

- VIVA ITALIA
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
05/02/2018 15:06#48629
da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
STAMATTINA all' inps territoriale mi hanno riferito.la mia domanda evasa. conteggi fatti. messa in pagamento. inviata a ufficio pagatore . solo attesa quanto non si sa . la funzionaria mi ha riferito che nella mia inps territoriale ci sono 140 pratiche inps precoci ne hanno lavorato 5 ad oggi in queste c'era anche la mia .mi ha dato i conteggi ma non sa quando ufficio pagatore eroga bonifico. non immagino quando la n. 140 verrà' lavorata
L'Argomento è stato bloccato.
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
05/02/2018 15:06#48628
da border
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
Forza Ragazzi (si fà per dire)..
abbiamo passati mesi e mesi e mesi...di attesa, ora che siamo prossimi alla meta vediamo di non mollare l'osso, mi ha rattristato leggere alcuni post di questa mattina dove qualche utente scoraggiato dall'ostruzionismo e dai paletti che in tanti ci hanno messo sul cammino, ha annunciato di rinunciare a questo percorso e di aspettare i 42 anni e 10 mesi della riforma fornero,
ripeto NON MOLLATE, QUESTO E' UN NOSTRO DIRITTO !!
Il nostro scoramento è quello che certi personaggi si augurano, non diamogliela vinta !
Abbiamo lavorato per più di 40 anni, abbiamo cominciato in tenera età con i calzoni a "zampa d'elefante" ci siamo creati delle famiglie, teniamo duro per noi e per loro !
Fra un mese ci rideremo sopra e magari ci sente per sapere come si stà da Pensionati...io stò già cercando dei cantieri sa andare a Supervisionare

Appena letto il tuo post sono schizzato nella mia sezione MyInps per vedere se anche io sono stato miracolato...
Niente, la solita mer..
Le macchie di leopardo hanno colpito ancora.
In ogni caso mi rallegro sinceramente con border
[/quote]
abbiamo passati mesi e mesi e mesi...di attesa, ora che siamo prossimi alla meta vediamo di non mollare l'osso, mi ha rattristato leggere alcuni post di questa mattina dove qualche utente scoraggiato dall'ostruzionismo e dai paletti che in tanti ci hanno messo sul cammino, ha annunciato di rinunciare a questo percorso e di aspettare i 42 anni e 10 mesi della riforma fornero,
ripeto NON MOLLATE, QUESTO E' UN NOSTRO DIRITTO !!
Il nostro scoramento è quello che certi personaggi si augurano, non diamogliela vinta !
Abbiamo lavorato per più di 40 anni, abbiamo cominciato in tenera età con i calzoni a "zampa d'elefante" ci siamo creati delle famiglie, teniamo duro per noi e per loro !
Fra un mese ci rideremo sopra e magari ci sente per sapere come si stà da Pensionati...io stò già cercando dei cantieri sa andare a Supervisionare
Appena letto il tuo post sono schizzato nella mia sezione MyInps per vedere se anche io sono stato miracolato...
Niente, la solita mer..
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
05/02/2018 13:56#48625
da Proteus
Niente, la solita mer..
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
EPPUR SI MUOVE !
stamattina fatto il RED al patronato e ora in TRATTAZIONE UNICARPE, so che ci saranno altri passaggi prima del sospirato bonifico, ma dopo mesi di "in elaborazione" è un passo avanti !
Niente, la solita mer..
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
- LulySweet
- Autore della discussione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
05/02/2018 13:14#48620
da LulySweet
Risposta da LulySweet al topic QUOTA 41
Anche la mia posizione sul sito e fascicolo previdenziale dice così "accettata e in corso di liquidazione" .... Ed è così dal 31 gennaio, ma quanto dura il calcolo della liquidazione? Dice che l'ufficio della disoccupazione deve comunicare l'importo liquidato da settembre (data di decorrenza della pensione a novembre...) La cosa mi fa sorridere: dal sito è possibile vedere tutto e loro hanno bisogno dell'ufficio che comunichi.... Mah mi sembra tanto di essere presa in giro.... E ogni giorno senza retribuzione è sempre più pesante.... Possibile che non si possa conoscere una data dalla quale liquideranno??
- Citterio
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
05/02/2018 12:44#48614
da Citterio
Risposta da Citterio al topic QUOTA 41
Ecco la risposta di Inps Risponde arrivatami oggi. Forse ci siamo anche se sono di poche
e scarne parole
Buongiorno. La procedura per la liquidazione delle pensioni ai lavoratori precoci è stata rilasciata la scorsa settimana. La sua domanda è in corso di liquidazione.
e scarne parole
Buongiorno. La procedura per la liquidazione delle pensioni ai lavoratori precoci è stata rilasciata la scorsa settimana. La sua domanda è in corso di liquidazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54