× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

05/02/2018 11:54#48608 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Grazie della bella info, sono contento che ti abbnoia sistemato la posizione !
stamattina sono stato al patronato a fare il RED, sembra che la mia decorrenza sia a posto (1 maggio)se avranno storie faro come te una bella PEC alla direzione territoriale.

tienci aggiornati sugli sviluppi, bonifico intendo....

oscarfic ha scritto: Ciao Border grazie per l'informazione, ieri ho scritto tramite linea inps che il decreto del 23/05/2017 n. 87 art 7 è molto chiaro in merito alla decorrenza, oggi attendo una loro risposta.
Buona giornata

[/quote]

Ciao Border ho ricevuto questa mattina telefonata dall'inps dove mi comunicavano che l'effettiva data di pensione è maggio e non luglio, ho verificato ora la mia situazione hanno già provveduto alla rettifica della decorrenza da luglio a Maggio, scrivi subito anche tu per la rettifica.
Buona giornata[/quote]

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
05/02/2018 11:49#48607 da mk60
Risposta da mk60 al topic QUOTA 41

polvere60 ha scritto: buongiorno,e anche per oggi niente di nuovo,io,non so voi,ma a questa pensione non ci credo più, aspetto l'uscita per legge,(ancora 2 anni).buona fortuna a tutti.

Ciao, anch'io non ci credo più, aspetto 01/01/2020 che maturerò 43 anni 3 mesi ! buona giornata.
05/02/2018 10:57#48605 da oscarfic
Risposta da oscarfic al topic QUOTA 41

border ha scritto: Prego Oscarfic, facci sapere, cosi anche noi sapremo come regolarci nel caso di....

oscarfic ha scritto: Ciao Border grazie per l'informazione, ieri ho scritto tramite linea inps che il decreto del 23/05/2017 n. 87 art 7 è molto chiaro in merito alla decorrenza, oggi attendo una loro risposta.
Buona giornata

Ciao Border ho ricevuto questa mattina telefonata dall'inps dove mi comunicavano che l'effettiva data di pensione è maggio e non luglio, ho verificato ora la mia situazione hanno già provveduto alla rettifica della decorrenza da luglio a Maggio, scrivi subito anche tu per la rettifica.
Buona giornata
Ringraziano per il messaggio: border
05/02/2018 10:36#48600 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

Border in realtà NON è stata fornita alcuna data ufficiale per l'accredito a differenza di quanto scrive lo pseudo giornalista che mira solo a fare un pò di senzionalismo sulla pelle altrui. A macchia di leopardo l'Inps sta iniziando da questo mese a liquidare le pensioni dunque qualche fortunato ha avuto la comunicazione con la prima data di accredito. In moltissimi attendono ancora. L'unica novità degna di nota è il messaggio 340 che puoi trovare a questo link www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/p...atori-precoci-653434

Infatti gli assistiti in patronato non hanno ancora ricevuto nulla, nè comunicazioni.

Come ho scritto nel mio post #48581:
Strano che questo articolo (se veritiero) non sia ancora comparso in questo forum, visto il livello di attenzione dei moderatori e degli amministratori di questo sito.
ha prontamente trovato riscontro nella pronta risposta chiarificatrice del buon mega-esperto giorgione, thanks.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
05/02/2018 10:34#48599 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Poco prima di Natale 2017 scrissi in un mio post che dovevamo metterci il cuore in pace ed aspettare. Scrissi che dopo Natale dovevamo aspettare anche il Carnevale e sicuramente per Pasqua avremmo sciolto definitivamente il nodo Inps.

Le quartine di Nostradamus in confronto sono favole per bambini..... :lol:

The dark "Side" of the moon
05/02/2018 10:11#48595 da ucce
Risposta da ucce al topic QUOTA 41
Personalmente credo che a Roma non ci andra' nessuno di noi;tutti noi stiamo aspettando
che cio' che ci spetta ci venga dato.Lo scoramento che trasuda dai post che leggo quotidia
namente e' lampante,abbiate pazienza e aspettiamo come abbiamo fatto finora.Quello che
mi rincresce e'(e qui credo di scrivere a nome di molti di noi precoci) che nel frattempo stiamo
dilapidando il piccolo,da parte mia gruzzoletto di risparmi,consapevole che se qualcuno abbia
un notevole risparmio,dall'altra parte ce' chi non ha.
Remiamo a vista e ci siamo dai.....
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati