lavoratori precoci
- Leander
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
Certo, ci prendono per i fondelli e lo scoraggiamento è tanto. Siamo abbandonati da tutti, ma la speranza che incomincino a pagare non deve morire, a costo di andare a Roma, fuori dall'ufficio di Boeri, a manifestare tutto il nostro disagio e pretendere la nostra pensione.
polvere60 ha scritto: buongiorno,e anche per oggi niente di nuovo,io,non so voi,ma a questa pensione non ci credo più, aspetto l'uscita per legge,(ancora 2 anni).buona fortuna a tutti.
- polvere60
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Infatti gli assistiti in patronato non hanno ancora ricevuto nulla, nè comunicazioni.
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- atr56
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
Sicuramente nessuna malafede, ma piu semplicemente un pizzico di approssimazione e un pelino di senzazionalismo. io ho solo detto che, per chi è esterno al problema sembra tutto risolto, invece sappiamo bene che cosi non è..
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/6638-...uote=1#ixzz56AdkSGIk
ricoc ha scritto: Che interesse ci sarebbe a dare notizie fuorvianti ????
O prima o dopo sti caxxi di soldi li devono tirare fuori, la cosa che preoccupa di piu è dove Berlusconi tira fuori i soldi x dare pensione a 1000,00€ anche a chi non ha mai versato un contributo, in piu il bello della lega Salvini vuole cancellare completamente la legge Fornero.
Speriamo di non tornare nel 2011 devo si rischiava di non pagare le pensioni, e lo spread ad oltre 600 punti base.
Sperem ben!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
- Ringraziamenti ricevuti 66
Che interesse ci sarebbe a dare notizie fuorvianti ????
O prima o dopo sti caxxi di soldi li devono tirare fuori, la cosa che preoccupa di piu è dove Berlusconi tira fuori i soldi x dare pensione a 1000,00€ anche a chi non ha mai versato un contributo, in piu il bello della lega Salvini vuole cancellare completamente la legge Fornero.
Speriamo di non tornare nel 2011 devo si rischiava di non pagare le pensioni, e lo spread ad oltre 600 punti base.
Sperem ben!
Ci sono persone e/o personaggi che ogni tanto spargono notizie "per sentito dire" credendo magari di fare un buon servizio sociale, oppure per vedere l'effetto che produce (dicasi fake news)
Mi sono fatto questa domanda:
Strano che questo articolo (se veritiero) non sia ancora comparso in questo forum, visto il livello di attenzione dei moderatori e degli amministratori di questo sito.
Spero ovviamente di ricredermi
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)