× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

07/02/2018 16:35#48749 da Pensione papà
Risposta da Pensione papà al topic QUOTA 41
Ragazzi finalmente!
Anche quella di mio padre accolta! Oggi.
Qualcuno sa dirmi se l'importo visualizzato è lordo o netto?
L'Argomento è stato bloccato.
07/02/2018 14:44#48742 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Carissimi compagni di avventura/sventura.
Ho appena ricevuto una chiamata dal patronato al quale pensavo di rivolgermi per il problema della dichiarazione del mod. RED, anni 2017/2018 che mi era stato richiesto :woohoo: (richiesta che poi ho visto, inoltrata anche ad altri utenti).

Subito dopo, però, mi sono detto: siccome dovrebbe essere l'ultimo tassello che manca conviene andare direttamente alla sede Inps di competenza così, anche se farò una fila inimmaginabile, dovrei togliermi dalle scatole questo pensiero.
Così ho fatto e nell'arco di un ora e mezza ho superato anche questo ostacolo... :lol: (vedi miei posts al riguardo).

Non mi allungo oltre, dico solamente che durante il colloquio telefonico ho avuto ulteriore conferma (casomai ce ne fosse stato bisogno) che anche i patronati sono nella mer.. per la messa in liquidazione delle nostre pratiche.
A quel punto eravamo abbastanza sintonizzati a livello di pensiero e quando ho sparato a zero, non ha potuto fare altro che concordare con me circa lo stato pietoso della gestione delle nostra domande. :evil: :evil: :evil:

Ancora felicitazioni a border :lol: :lol: :lol: il fortunello

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
07/02/2018 14:36#48740 da LulySweet
Risposta da LulySweet al topic QUOTA 41
Oggi dal Patronato ho ricevuto l'agenda dei pagamenti che andranno al 1° marzo, con l'importo lordo e netto di marzo, aprile e della 13^! Speriamo nel 1° marzo, a questo punto finché non vedo, non credo!
Chissà se poi mi daranno anche gli arretrati da settembre 2017 (data di decorrenza della pensione!)? Boh intanto inizio a sperarci davvero!
L'Argomento è stato bloccato.
07/02/2018 13:37#48734 da polvere60
Risposta da polvere60 al topic QUOTA 41
mi auguro tu abbia ragione,qui da noi non si muove una foglia.aspettiamo fiduciosi anche altro non possiamo fare. cmq sono molto felice per te. ciao
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
07/02/2018 13:09#48733 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Forza ormai ci siamo per tutti !!
Oggi altro tassello, arrivato importo pensione, perfettamente in linea con quello che avevo calcolato con il programma Carpe PC scaricato da sito INPS (solo 10 € di scarto), ora aspetto solo l'accredito sul conto..
Mi raccomando su con il morale, a parte qualche sede siapiu reattiva di altre ormai il "processo" è avviato ...



‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
06/02/2018 18:56#48699 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Angelik ha scritto: Oggi ha risposto alla mia mail la INPS di Bergamo, risposta al mio quesito a riguardo dell'elaborazione pensione, risposta molto articolata di 4 parole.... :lol: :

Stiamo lavorando per voi....



risposte da demente, sulle strade e autostrade scrivono STIAMO LAVORANDO X VOI, e in effetti i lavori non finiscono mai.
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati