× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

16/01/2018 12:29#47533 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
Anche a me' sembra di capire che i conteggi in gran parte sono già fatti . non si capisce questo tirare per le lunghe comunque studiato a tavolino . tutto tace inps sindacati partiti all'opposizione
DAMIANO . sicuramente e' cosa programmata e chi se ne frega dei cittadini .ricordo che APE SOCIAL E PRECOCI hanno accesso alla pensione quali categorie DISAGIATE non c'e' nessun regalo. NON SE NE PUÒ PIÙ'
L'Argomento è stato bloccato.
16/01/2018 11:36#47529 da pino 12
Risposta da pino 12 al topic QUOTA 41
Ti ringrazio per la risposta.
Spero come te che entro fine mese tutto si risolva.
L'Argomento è stato bloccato.
16/01/2018 11:24#47528 da Angelik
Risposta da Angelik al topic QUOTA 41

pino 12 ha scritto: C'è qualcuno che è andata alla sede locale Inps per chiedere informazioni?
Dai patronati si hanno notizie contrastanti. C'è chi sostiene che non hanno ancora preso in mano le domande dei precoci, c'è chi invece sostiene che hanno iniziato da tempo e che ci sono già i conteggi fatti.

Dalla stampa il nulla, o quasi.
Siamo...................invisbili


I conteggi credo che siano già stati fatti (almeno in alcune sedi territoriali), visto che mi hanno elargito un'acconto a dicembre, la cifra ricevuta è più o meno la metà di quello che mi spetterebbe di arretrati .
Credo e spero per tutti che entro fine mese tutto si risolva....
L'Argomento è stato bloccato.
16/01/2018 11:07#47525 da pino 12
Risposta da pino 12 al topic QUOTA 41
C'è qualcuno che è andata alla sede locale Inps per chiedere informazioni?
Dai patronati si hanno notizie contrastanti. C'è chi sostiene che non hanno ancora preso in mano le domande dei precoci, c'è chi invece sostiene che hanno iniziato da tempo e che ci sono già i conteggi fatti.

Dalla stampa il nulla, o quasi.
Siamo...................invisbili
L'Argomento è stato bloccato.
16/01/2018 10:03#47518 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

Proteus ha scritto: Non fate troppo affidamento sulla dicitura in elaborazione (non in lavorazione).
Nonostante abbia la conferma scritta dei requisiti per l'accesso, i signori pasticcioni continuano a lasciarmi la scritta NO DIRITTO.
Però mi hanno scritto che la dicitura errata (cioè NO DIRITTO), tramite il mago Casanova sparirà misteriosamente quando erogheranno la prima rate di pensione...
Roba da voltastomaco professionale..

Hai ragione Proteus "in elaborazione" e non in lavorazione....
già mi sta sulle palle quel messaggio appeso lì da troppi mesi, figurati se cambiasse e vedessi riportato quel "NO DIRITTO" !!!

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
15/01/2018 23:03#47514 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Non riesco a capire.
Se incominciano settimana prossima a lavorare le nostre domande, come faranno entro il 2 febbraio a liquidarle? Se bastano 15 giorni per elaborare le domande dei precoci i casi sono due, all'INPS hanno cazzeggiato due mesi con l'Ape social oppure ci pigliano per i fondelli e la scadenza del 2 febbraio non sarà rispettata.

pino 12 ha scritto: oggi, da sito blasting news:

"Mi scrive Demos Fontanelli ho avuto la conferma dalla signora Robustelli DG INPS che la prossima settimana iniziano le liquidazioni delle pensioni dei precoci #Quota 41 (2017), delle pensioni anticipate 42 anni e 10 mesi (2017 - 1 anno per le donne)- e che quelle dell'Ape Social (2017) sono terminate!!

L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati