× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

15/01/2018 13:18#47474 da pino 12
Risposta da pino 12 al topic QUOTA 41
oggi, da sito blasting news:

"Mi scrive Demos Fontanelli ho avuto la conferma dalla signora Robustelli DG INPS che la prossima settimana iniziano le liquidazioni delle pensioni dei precoci #Quota 41 (2017), delle pensioni anticipate 42 anni e 10 mesi (2017 - 1 anno per le donne)- e che quelle dell'Ape Social (2017) sono terminate!!
L'Argomento è stato bloccato.
15/01/2018 11:46#47468 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Grazie Andrew per la buona notizia ! ho letto anch'io la dichiarazione, sembra attendibile, penso (e spero) che verso il 20/25 gennaio dovremmo vedere qualcosa sul fascicolo previdenziale alla voce pagamenti (almeno per i colleghi apisti è stato così)



andrew ha scritto: In altra discussione, riguardo una richiesta in merito, Boeri ha così risposto:

"da:Tito Boeri
Sono partecipe delle vostre difficoltà. Vi assicuro che l INPS ha fatto tutto il possibile per accelerare i tempi, investendo risorse umane cospicue pur non avendo beneficiato delle assunzioni che avevamo richiesto. Confermo che metteremo in pagamento le prestazioni nel mese di febbraio".


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
15/01/2018 11:33#47467 da pino 12
Risposta da pino 12 al topic QUOTA 41
Qualcuno ha novità, da Inps o dai Patronati?
A venerdì tutto fermo, secondo il patronato l'Inps non aveva ancora preso in esame le domande e non avevano notizie sui tempi necessari.
Speriamo che Boeri mantenga la parola.
L'Argomento è stato bloccato.
15/01/2018 11:11#47463 da andrew
Risposta da andrew al topic QUOTA 41
In altra discussione, riguardo una richiesta in merito, Boeri ha così risposto:

"da:Tito Boeri
Sono partecipe delle vostre difficoltà. Vi assicuro che l INPS ha fatto tutto il possibile per accelerare i tempi, investendo risorse umane cospicue pur non avendo beneficiato delle assunzioni che avevamo richiesto. Confermo che metteremo in pagamento le prestazioni nel mese di febbraio".
L'Argomento è stato bloccato.
12/01/2018 19:57#47405 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Credo che a questo punto (visto che parti sociali, sindacati, mass-media, ecc... se ne sbattono allegramente) sia utile ed abbia senso comunicare a questo forum solo notizie diverse da quelle che ho evidenziato in rosso.
-Pratica in elaborazione
-Internal Server Error
-Attenzione! Si è verificato un errore generico
-The operation has timed out

eccetera, eccetera...
Queste segnalazioni non aggiungono nulla di utile e mi fanno solo incaz....
Ovvio che altre comunicazioni diverse da quelle che ho evidenziato in rosso, cioè che differiscano concretamente a livello significativo, le posterò al più presto

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
12/01/2018 19:26#47401 da pino 12
Risposta da pino 12 al topic QUOTA 41
Quindi anche per voi ad oggi è tutto fermo?
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati