× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

11/01/2018 14:43#47338 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ricoc,
non amareggiarti (sei prossimo alla meta) ma sappi che dovrai superare l'ultimo anno di tribolazioni per vedere la luce in fondo al tunnel....
sono 3 anni che corro dietro a questi qua, e ancora ci vogliono tenere il cappio al collo !!!
41 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii axxo, mica solo una legislatura come molti dei ns. politici per il loro lauto vitalizio

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
11/01/2018 14:36#47337 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Sto cazzo di sito delll'INPS , non funziona x niente, parassiti come i politici.

A combattere con sta gente ti fotti 10 anni di vita, e il professore fa lezione di come gestire l'istituto di previdenza .

La prossima volta che mi mettono al mondo " NO ITALIANO" :evil: :pinch:
L'Argomento è stato bloccato.
11/01/2018 14:25#47336 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Da quanto hanno comunicato, la procedura ape precoci Q41 dovrebbe essere attivata dal 20 di gennaio. Se non si muove ancora nulla per tale data....scateniamo l'inferno !
Ora basta non se ne può più !!!!

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
11/01/2018 14:16#47335 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
oligarchia mi ricorda qualcosa come unione sovietica non siamo tanto lontani
L'Argomento è stato bloccato.
11/01/2018 13:10#47332 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Paolo56,
ieri ho chiesto suggerimenti e consigli agli utenti del forum su come comportarci per sovvertire questo sistema Governo-Inps, che io chiamo OLIGARCHIA, precisando senza violenze fisiche.
Mi rendo conto che una rivoluzione civile non violenta, ad oggi, non è possibile perchè le parti sociali sono latitanti.
Spazzare il marciume che risiede ed ha impregnato la casta di simil-politicanti che ormai hanno perso anche il ritegno e la vergogna dei loro comportamenti sembra un utopia.
Ben vengano tutti i pareri/consigli degli utenti che anticipatamente ringrazio

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
11/01/2018 12:50#47331 da Paolo56
Risposta da Paolo56 al topic QUOTA 41
Questa sporca faccenda puzza sempre più di truffa.. E' una vergogna. Non si trattano così le persone umane.
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati