× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

10/01/2018 09:17#47238 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
I servizi Inps tipo call center, inps risponde etc. , sono dei veri e propri "muri di gomma", ogni volta risposte banali e scontate, alla fine ne sai meno di prima.. fossimo noi a non pagare tasse, bollette e creditori vari, vorrei vedere se ce la caviamo con un "purtroppo ci sono problemi" ormai resta solo da stabilire se sono in ordine:

INEFFICENTI, IN MALAFEDE, O CI VOGLIONO PRENDERE PER IL CUxx !

Purtroppo credo tutte e tre le cose

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
09/01/2018 20:30#47233 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Ho telefonato al call center x la mia disoccupazione che manca all'appello, mi è stato detto che ci sono problemi con i pagamenti naspi , mobilità , ape e precoci si sta muovendo qualcosa con il bonus bebè.
A livello nazionale !!!
L'Argomento è stato bloccato.
09/01/2018 17:56#47220 da romado
Risposta da romado al topic QUOTA 41
Piccolo consiglio:
Qualche mese fa gli esponenti di un comitato ( se non erro si trattava di Opzione donna) intasarono la mail di Boeri.
Resistette per un po’ poi invio una mail chiedendo di smetterla e promettendo che in qualche giorno avrebbero risolto la situazione.
Ci vogliono azioni più incisive. Fate questo giochino con tutte le mail e vedrete che si muovono. Le mail sono sul sito.
Saluti e auguri
L'Argomento è stato bloccato.
09/01/2018 17:26#47216 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Non c'entra la sede, è un problema a livello centrale.
A parte qualche rispostina che si riesce ad ottenere in particolari fasce orarie (dicasi basso afflusso e/o utenti che si sono rotti le p....), per il resto le sezione MyInps continua a fare i capricci (vedi allegato di pochi minuti fa).

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
09/01/2018 17:25#47215 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Si anche, a me, si apre ma le singole voci non si aprono, ma ormai non fà notizia, questi malfunzionamenti sono frequenti (fossero solo quelli !)

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
09/01/2018 17:25#47214 da Endriu57
Risposta da Endriu57 al topic QUOTA 41
confermo anche da parte mia..
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati