× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

10/01/2018 13:21#47258 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
HO UN FIGLIO CHE VIVE IN SPAGNA QUANDO GLI DICO L'ODISSEA CHE NOI PRECOCI GIÀ AVENTI DIRITTO STIAMO FACENDO E NON SI VEDE ANCORA NIENTE IN FONDO AL TUNNEL . SEMPLICEMENTE NON CI CREDE. CERTE COSE LE FANNO I REGIMI DITTATORIALI DEL TERZO MONDO .POI GIORNALISTI E SINDACATI DICO SOLO " LASCIAMO PERDERE TEMPO SPRECATO SONO PIÙ VENDUTI LORO .NON RIESCO A TROVARE A COSA PARAGONARLI TANTO SONO IN BASSO "
L'Argomento è stato bloccato.
10/01/2018 12:39#47257 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Mi associo e condivido, ho i tuoi stessi sentimenti verso quella che tu chiami "casta-setta" e mi spiace, ma non giustifico per niente i presunti problemi che stà incontrando INPS nei pagamenti,
non sono delle problematiche che sono nate l'altro ieri !
sapevano da mesi, molti mesi, che questi decreti (precoci, ape e quant'altro) sarebbero dovuti entrare a regime, e si sono fatti trovare pronti ? col piffero !!
Ribadisco : o incapaci o in malafede !!

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
10/01/2018 11:20#47246 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Carissimi utenti,
qualcuno è in grado di suggerire come sia possibile rivoluzionare questa macchina infernale denominata Governo-Inps senza causare morti nè feriti???

Personalmente, oltre a non credere a quella buona parte di disonesti che hanno le chiappe inchiodate alla poltrona romana, non ho una soluzione indolore...

Le trasmissioni che mi capita di vedere negli ultimi giorni mi danno il voltastomaco:
false, faziose, superficiali ed inconcludenti.
Forse al popolo italiano non dà poi così fastidio la casta/setta che si succhia a profusione tanti bei vitalizi, tante belle super-pensioni d'oro generosamente tramandate ai parenti stretti e così via...
H e l p

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
10/01/2018 11:07#47245 da acmilan61
Risposta da acmilan61 al topic QUOTA 41
Questo mese hanno delle difficoltà a mettere in pagamento anche le Naspi che erano già incanalate da mesi...non oso pensare alle nuove difficoltà a mettere a regime i pagamenti dei precoci che hanno già il diritto certificato da mesi.... e le nostre domande di certificazione al diritto di quest'anno Ricoc e tutti quelli che maturano il diritto nel 2018...
L'Argomento è stato bloccato.
10/01/2018 10:56#47243 da oscarfic
Risposta da oscarfic al topic QUOTA 41
PRONTO NON C'E' NESSUNO RESPONSABILE DI QUESTO FORUM, MI SEMBRA CI SIANO ANCHE SINDACALISTI, CHE POSSANO PORTARE SUI MASS MEDIA QUESTA NOSTRA GRAVISSIMA INGIUSTIZIA? MI SEMBRA CHE DI PAZIENZA NELL'ASPETTARE I NOSTRI PAGAMENTI NE ABBIAMO AVUTA ANCHE TROPPA!
L'Argomento è stato bloccato.
10/01/2018 10:24#47242 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Border, sono già il primo che predica che l'inps dei call e inps risponde sono inefficienti , però devo dare atto che a sto giro hanno dei problemi con i pagamenti ( giacché sono disoccupato) non vede accredito dei miei contributi figurati e ancor meno la disposizione del pagamento .

Gia al 5 di ogni mese vedevo accredito dei miei contributi ora un caxxo.

Che poi vogliamo aggiungere, che sono all'ordine del giorno con problemi condivido in toto.

PRENDONO X I FONDELLI CHI IGNORA NON TUTTI, anche perchè il sottoscritto sente piu di una campana prima di fare una domanda a sti infami e poco aggiornati e aggiungiamo servi dello stato :ohmy: :ohmy:
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati