× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

21/12/2019 12:09#65931 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

cochise ha scritto: Wakan Tanka ha riportato la saggezza e la serenità ...ed il nemico riprenderà a temerci

Cari amici, non sono riuscito a capire quale sia stato il motivo del polverone sollevato e nemmeno chi abbia innescato la miccia, dato che come letto il nostro Cochise ha provveduto alla rimozione dei posts offensivi.
L'ansia e la preoccupazione di non riuscire a capire in quale modo muoversi, a volte giocano brutti scherzi, ma per nessun motivo si dovrebbe trascendere all'offesa personale, quindi ritengo come sempre indicare il nostro forum come punto di aggregazione e supporto per chi come noi in precedenza, sta combattendo per avere la sua meritata pensione. Questo lo faremo sempre senza aspettarci nulla in cambio, basterebbe anche un semplice ringraziamento, ma additare ed offendere no, questo non lo ritengo civilmente accettabile. Un saluto a tutti

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno
L'Argomento è stato bloccato.
21/12/2019 11:31#65930 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
GRAZIE x la risposta e come dico sempre BUON NATALE A TUTTI VOI
21/12/2019 11:02#65928 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Giontex, una alta percentuale di attività sono automatizzate (per fortuna, quando i programmi funzionano bene)., pensa che la mia pensione fu liquidata il primo novembre (festivo), andai a guardare per pura curiosità la mattina del primo dopo che la sera del 31 ottobre non c'era nulla.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: blekaccio, giontex
21/12/2019 10:16#65927 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
GRANDE COCHISE. BUONGIORNO A TUTTI,presenti e non.
Volevo farvi una domanda se posso,ma l'inps lavora telematicamente anche nei giorni di festa?
Si avvicina il mio 60esimo compleanno il 23, spero che dopo che la certificazione precoci è
stata accolta mi facciano il regalo.
Per quanto riguarda le arrabbiature spero che si calmino,perche questo sito secondo mè NON
è stato fatto x prendere in GIRO la gente,anzi x AIUTARLE.
GRAZIE A TUTTI.
Ringraziano per il messaggio: unno
21/12/2019 10:00#65926 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Wakan Tanka ha riportato la saggezza e la serenità ...ed il nemico riprenderà a temerci

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: unno, blekaccio, robyberto
21/12/2019 06:46#65924 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
mamma mia....cosa è successo ????????

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati