Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- frank61
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 73
21/12/2019 15:24#65940
da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
Ciao a tutti... Questa settimana faccio 41, pagherò ultima rata volontari il 2 gennaio e poi speriamo bene, ho appuntamento il 4 febbraio x domanda definitiva.... Decorrenza 1 aprile. Un augurio di buon Natale a tutti e grazie come sempre per la disponibilità e... per la pazienza infinita nei nostri confronti.
L'Argomento è stato bloccato.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
21/12/2019 14:50#65938
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
CIAO IAVARONE LUIGI60, da quello che ho letto tu hai havuto dai membri + a conoscenza
della tua situazione una risposta CHIARA da tutti, SU COSA FARE .
Posso capire dalla tua situazione il tuo stato d'animo, ma non pensare che tutti sono qui
per prenderti in giro è veramente una cosa ingiusta.
CIAO E TI RINNOVO GLI AUGURI DI NATALE A TE E FAMIGLIA.
della tua situazione una risposta CHIARA da tutti, SU COSA FARE .
Posso capire dalla tua situazione il tuo stato d'animo, ma non pensare che tutti sono qui
per prenderti in giro è veramente una cosa ingiusta.
CIAO E TI RINNOVO GLI AUGURI DI NATALE A TE E FAMIGLIA.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
21/12/2019 14:20#65937
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Salve Vincenzo come tuo consiglio io ieri sera nonostante tutto anche avendo le mie ragioni perché gli amici del forum non facevano altro che vignettarmi con quelle frasi ridicole che non facevano ne ridere e ne piangere Ma io ho chiesto scusa a tutti gli amici.del forum MA DA STAMATTINA SI PARLA SOLO DI ME ..LUIGI IAVARONE. Anche se qualcuno e uscito.fuori limite comunque spero che storia finisca al più presto mi potete anche banner io ho la coscienza a posto e mo reputo una persona onesta faccio di.nuovo le mie scuse a tutti voi ..Buon Natale e buon anno a tutti ..
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
21/12/2019 13:46#65935
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
SIDE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. quando digiti:L'ansia e la preoccupazione di non riuscire a capire in quale modo muoversi, a volte giocano brutti scherzi, ma per NESSUN motivo si dovrebbe trascendere all'offesa personale.
SCUSATE SE CONTINUO A RIPETERLO MA RAGAZZI:Per i giovincelli COME ME che visitano questo sito(e sono veramente tanti). PRIMO NON E' UN SITO A PAGAMENTO.
SECONDO, LE RISPOSTE NON DEVONO ESSERE IMMEDIATE,ULTIMO MA MOLTO IMPORTANTE:QUI ci sono esseri umani che prima di voi hanno provato tutto questo e
che adesso stanno cercando di divulgare le propie conoscenze (aggratis) come giustamente e
afferma qualcuno
COME SEMPRE MI SCUSO se sono stato troppo lungo, ma, MI SEMBRAVA GIUSTO RIBADIRLO. GRAZIE. poi se mi bannano amen ci ho provato a farlo capire
SCUSATE SE CONTINUO A RIPETERLO MA RAGAZZI:Per i giovincelli COME ME che visitano questo sito(e sono veramente tanti). PRIMO NON E' UN SITO A PAGAMENTO.
SECONDO, LE RISPOSTE NON DEVONO ESSERE IMMEDIATE,ULTIMO MA MOLTO IMPORTANTE:QUI ci sono esseri umani che prima di voi hanno provato tutto questo e
che adesso stanno cercando di divulgare le propie conoscenze (aggratis) come giustamente e
afferma qualcuno
COME SEMPRE MI SCUSO se sono stato troppo lungo, ma, MI SEMBRAVA GIUSTO RIBADIRLO. GRAZIE. poi se mi bannano amen ci ho provato a farlo capire
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54