Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
20/12/2019 09:55#65856
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
ciuforever1961...... Ricoc ha ragione il patronato puo' visualizzare in qualsiasi momento la tua posizione quindi questa richiesta è molto strana. Buona pensione
Ringraziano per il messaggio: unno, ciuforever1961
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
20/12/2019 09:52#65855
da ricoc_61
ALLORA ciuforever, tu non devi portare un mazza al patronato come al solito dicono str....te , i lor signori quando inviano qualsiasi domanda all'inps quando vi è una risposta le copie sono 2 , una per conoscenza va inviata al patronato l'altra a te ergo, tu non sei sei obbligato a portare copia -
Se poi ti sono cosi simpatici questo è un altro discorso, vai è portala!
Saluti Ricoc.
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
ciuforever1961 ha scritto: buongiorno mi aggiungo alla lista domanda accolta ( no cartaceo ma online,il cartaceo arriverà) e vi chiedo: come mai il patronato che mi ha fatto la richiesta mi dice che alla ricezione di tale lettera la devo prontamente consegnare a loro.
ringrazio sentitamente tutti i collaboratori di questo forum professionale a dir poco e gratuito con tempistiche di risposte immediate.
.
ALLORA ciuforever, tu non devi portare un mazza al patronato come al solito dicono str....te , i lor signori quando inviano qualsiasi domanda all'inps quando vi è una risposta le copie sono 2 , una per conoscenza va inviata al patronato l'altra a te ergo, tu non sei sei obbligato a portare copia -
Se poi ti sono cosi simpatici questo è un altro discorso, vai è portala!
Saluti Ricoc.
Ringraziano per il messaggio: unno, ciuforever1961
- ciuforever1961
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 15
20/12/2019 09:36#65854
da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic QUOTA 41
buongiorno mi aggiungo alla lista domanda accolta ( no cartaceo ma online,il cartaceo arriverà) e vi chiedo: come mai il patronato che mi ha fatto la richiesta mi dice che alla ricezione di tale lettera la devo prontamente consegnare a loro.
ringrazio sentitamente tutti i collaboratori di questo forum professionale a dir poco e gratuito con tempistiche di risposte immediate.
in verità però lo devo dire non sono cosi emozionato che sono in pensione ma il pensiero mi porta a dire si lo sei ma sei pure anziano, questo è sinceramente quello che sento.
in verità però lo devo dire non sono cosi emozionato che sono in pensione ma il pensiero mi porta a dire si lo sei ma sei pure anziano, questo è sinceramente quello che sento.
Ringraziano per il messaggio: border
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
20/12/2019 08:10#65853
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti, e leggo con piacere che per alcuni è già stato un giorno speciale.
Come detto, Inps sta procedendo come prassi alla completa definizione delle domande presentate nel corso del 2019, e tra gennaio e febbraio massimo, tutti avranno l'agognata risposta.
Un augurio a tutti coloro che come Karl, Unno ed altri, hanno già ricevuto il messaggio di accoglimento e relativo TE08, ma ancora un grosso in bocca al lupo a chi ancora è in attesa come Luigi e Giontex, ormai è questione di giorni ! Buona pensione... e di nuovo buone feste a tutti....Side
Come detto, Inps sta procedendo come prassi alla completa definizione delle domande presentate nel corso del 2019, e tra gennaio e febbraio massimo, tutti avranno l'agognata risposta.
Un augurio a tutti coloro che come Karl, Unno ed altri, hanno già ricevuto il messaggio di accoglimento e relativo TE08, ma ancora un grosso in bocca al lupo a chi ancora è in attesa come Luigi e Giontex, ormai è questione di giorni ! Buona pensione... e di nuovo buone feste a tutti....Side
The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: unno
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
19/12/2019 23:49 - 20/12/2019 07:32#65850
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao a tutti presenti e non, mi sembra di aver capito che sul podio(vignetta BORDER) ci sono
due
VINCITORI, KARL e UNNO , sono contentissimo che questi giovincelli abbiano avuto quello
che meritavano dopo anni di fatica e sacrifici.
SONO SICURISSIMO che il prossimo sia IAVARONE(che lo merita), però come da vignetta
quando e penso presto trovera la MAGICA scritta ACCOLTA gli conviene non eccedere
nei salti e balli,perche con 2 occhi neri potrebbe x la contentezza e gioia e balli andare a sbattere la capoccia. COMUNQUE UN AUGURIO A TUTTI DI BUON NATALE.
due
VINCITORI, KARL e UNNO , sono contentissimo che questi giovincelli abbiano avuto quello
che meritavano dopo anni di fatica e sacrifici.
SONO SICURISSIMO che il prossimo sia IAVARONE(che lo merita), però come da vignetta
quando e penso presto trovera la MAGICA scritta ACCOLTA gli conviene non eccedere
nei salti e balli,perche con 2 occhi neri potrebbe x la contentezza e gioia e balli andare a sbattere la capoccia. COMUNQUE UN AUGURIO A TUTTI DI BUON NATALE.
Ultima Modifica 20/12/2019 07:32 da giontex.
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
19/12/2019 21:26#65849
da border
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
Ricoc, per Iavarone faremo qualcosa di eccezionale... roba da Oscar...
Luigi.... resisti !
Fallo per noi, per te è.... anche per il capitone!!
Luigi.... resisti !
Fallo per noi, per te è.... anche per il capitone!!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54