Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
20/12/2019 14:12#65871
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Luigi, x liquidare la tua pensione hanno bisogno delle informazioni che non hanno, da quanto tu hai scritto mi sorge il dubbio che il problema sia su l'IBAN.
Di conseguenza non possono evadere la tua pensione, dunque lunedì corri all'inps di tua competenza, cioè dove è stata presentata la domanda.
Di conseguenza non possono evadere la tua pensione, dunque lunedì corri all'inps di tua competenza, cioè dove è stata presentata la domanda.
L'Argomento è stato bloccato.
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
20/12/2019 14:09 - 20/12/2019 14:26#65870
da border
Allora Luigi riepiloghiamo,
Quando hai fatto la domanda di pensione hai comunicato anche dove ti dovesse essere accreditato l'importo ?
La domanda di pensione l'avevi fatta con il patronato ? ..scusa ma non ricordo..
comunque buon segno...si tratta solo di comunicare a Inps i tuoi dati del C.C., Iban e quant'altro...
Potrebbe anche trattarsi che l'iban comunicato non sia corretto...
se puoi, posta una istantanea del messaggio di Inps..
Leggi anche questa info Inps sull'argomento
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=43619
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
iavaroneluigi60 ha scritto: Buongiorno sono Luigi adesso mi e arrivato messaggio da inpsinfprma con la scritta ...SIG. IAVARONE PER LIQUIDARE LA SUA PENSIONE . PRESENTI AI NOSTRI UFFICI
IL MOD.DI ACCREDITO
PENSIONE COMPLETATO DI
. IBAN. strano nella finestra FASCICOLO DEL CITTADINO risulta domanda.ancora in lavorazione non.ci capisco niente UMILMEMTE MI POTETE AIUTARE .A FARMI CAPIRE CODA.MI STA.SUCCEDENDO GRAZIE LUIGI
Allora Luigi riepiloghiamo,
Quando hai fatto la domanda di pensione hai comunicato anche dove ti dovesse essere accreditato l'importo ?
La domanda di pensione l'avevi fatta con il patronato ? ..scusa ma non ricordo..
comunque buon segno...si tratta solo di comunicare a Inps i tuoi dati del C.C., Iban e quant'altro...
Potrebbe anche trattarsi che l'iban comunicato non sia corretto...
se puoi, posta una istantanea del messaggio di Inps..
Leggi anche questa info Inps sull'argomento
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=43619
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ultima Modifica 20/12/2019 14:26 da border.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
20/12/2019 13:41#65869
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Buongiorno sono Luigi adesso mi e arrivato messaggio da inpsinfprma con la scritta ...SIG. IAVARONE PER LIQUIDARE LA SUA PENSIONE . PRESENTI AI NOSTRI UFFICI
IL MOD.DI ACCREDITO
PENSIONE COMPLETATO DI
. IBAN. strano nella finestra FASCICOLO DEL CITTADINO risulta domanda.ancora in lavorazione non.ci capisco niente UMILMEMTE MI POTETE AIUTARE .A FARMI CAPIRE CODA.MI STA.SUCCEDENDO GRAZIE LUIGI
IL MOD.DI ACCREDITO
PENSIONE COMPLETATO DI
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1220
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
- giontex
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
20/12/2019 11:57#65865
da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao UNNO hai ragione di dire la frase: o morire giovani o lasciare
che la reversibilità la goda tua moglie.
Invece per dare un conforto a tutti quelli che sono in aspettativa e che lavorano ancora, provate
a fare come faccio io alla mattina alle 5 quando mi sveglio,guardate in faccia il vostra moglie e
ditegli mentalmente :CARA tu hai fatto tanto per mè,ora voglio fare ancora qualcosa x tè,
vedrete avrete una spinta in più x arrivare al traguardo.
COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI ED AI FORTUNATI AUGURO TUTTO DI MEGLIO.
che la reversibilità la goda tua moglie.
Invece per dare un conforto a tutti quelli che sono in aspettativa e che lavorano ancora, provate
a fare come faccio io alla mattina alle 5 quando mi sveglio,guardate in faccia il vostra moglie e
ditegli mentalmente :CARA tu hai fatto tanto per mè,ora voglio fare ancora qualcosa x tè,
vedrete avrete una spinta in più x arrivare al traguardo.
COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI ED AI FORTUNATI AUGURO TUTTO DI MEGLIO.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54