Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
19/12/2019 21:16#65847
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Ripongo un grazie anche a te Unno, siamo stati tutti sulla stessa barca chi prima e chi dopo ... ergo i ringraziamenti fanno sempre piacere specialmente il tuo dove si evince che codesto forum in parecchi casi si è dimostrato più competente dei patronati e dell'inps stesso ,
GRAZIE a nome di tutti chi ha contribuito.
GRAZIE a nome di tutti chi ha contribuito.
Ringraziano per il messaggio: unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
19/12/2019 21:09#65845
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Luigi...... come spero tu sappia ci sono uffici e uffici. Non è che io ho informazioni segrete che mi vengono passate. Posso dirti pero' che a me hanno dato risposta il due gennaio dell'anno successivo ed è proprio per questo che avevo postato un mio allegato. Ricordo che allora anche gli anziani del forum si erano meravigliati perche' appunto la risposta non mi era stata data entro il trentuno dicembre come previsto. Se mi posso permettere di consigliarti di stare rilassato te lo voglio dire perche' credo che ti meriti di prendere la pensione per i prossimi cento anni ma se fai cosi rischi di regalare tanti bei soldini a INPS.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno
- unno
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
19/12/2019 21:00 - 19/12/2019 21:02#65844
da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Grazie per il brindisi, ma non vogliatemene aspetto Luigi Iavarone per farlo, è un atto dovuto. Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti e in particolare Nicola54 (per la via crucis 8 salvaguardia e poi precoci 41), Border, Ricoc (perdonatemi se dimentico qualcuno) e permettetemi al Grande Cochise: sono andato per curiosità a guardare il fascicolo previdenziale alla voce pensioni...
Orpo!
C'è tutto: numero pensione, tipo conteggio, decorrenza e pensate il conto pensione lordo Inps che si discosta, in meno, di Euro 6,78 RISPETTO AI CONTEGGI DI CHOCHISE!
Altro che patronati (secondo i quali non avrei potuto andare in pensione), altro che funzionari inps con relativi direttori. Qui abbiamo il TOP dei TOP, persone speciali e altamente qualificate che fanno un servizio gratuito alle anime in pena in attesa di pensione. Il servizio pubblico è decisamente fallimentare. Voi siete stati eccellenti. Grazie per il vostro tempo, grazie per il vostro impegno, grazie per averci sopportato e consolato grazie, grazie, grazie.
Luigi Iavarone: aspetto te per brindare. Dai che ci siamo.
Orpo!
C'è tutto: numero pensione, tipo conteggio, decorrenza e pensate il conto pensione lordo Inps che si discosta, in meno, di Euro 6,78 RISPETTO AI CONTEGGI DI CHOCHISE!
Altro che patronati (secondo i quali non avrei potuto andare in pensione), altro che funzionari inps con relativi direttori. Qui abbiamo il TOP dei TOP, persone speciali e altamente qualificate che fanno un servizio gratuito alle anime in pena in attesa di pensione. Il servizio pubblico è decisamente fallimentare. Voi siete stati eccellenti. Grazie per il vostro tempo, grazie per il vostro impegno, grazie per averci sopportato e consolato grazie, grazie, grazie.
Luigi Iavarone: aspetto te per brindare. Dai che ci siamo.
border ha scritto:
unno ha scritto: Buona sera, questa è davvero una BUONA serata: nella domanda di pensione online ho finalmente trovato anch'io la famosa parolina "ACCOLTA". Fascicolo previdenziale vuoto, cassetta postale vuota, stato domanda: in lavorazione, TE08: solo la dicitura "pagamenti 01/01/2020" e non si evidenzia null'altro delle opzioni previste.
Cosa mi dite? Grazie come sempre....
Grazie a Te Unno !!
queste sono le notizie che fanno stare bene anche noi !,
ora non preoccuparti se non vedi i dettagli, ha ragione Ricoc, tra qualche giorno và tutto a posto.
L'importante avere visto la parolina magica "ACCOLTA".
Brindiamo virtualmente con Te, ma non esagerare con la "cjoca".
ora aspetiamo Luigi e Rikin e gli altri.
Ultima Modifica 19/12/2019 21:02 da unno.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
19/12/2019 20:41#65843
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Grazie di avermi risposto sei una bravissima persona Vincenzo con. Il tuo suggerimento mi hai tranquillizzato con umiltà posso farti una domanda come fai a sapere che.alcune sede inps vengono date le domande di.accoglimento prima e sede inps vengono date dopo SCUSAMI VINCENZO MA È LANSIA NERVOSA CHE MI FA FARE QUESTA DOMANDA BANALE PERDONAMI ..GRAZIE LUIGI
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54