× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

20/12/2019 17:52#65894 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Carissimo iavaroneluigi60,
ho seguito "domande & risposte" confluite nella richiesta del codice IBAN.
Posso solo concordare con le affermazioni dei "vecchi" compagni di avventura Side, Border e Ricoc.
Il codice IBAN, in Italia non è altro che un codice di 27(ventisette) caratteri che identifica il Conto Corrente esistente presso un istituto bancario.
Quindi, se hai un Conto Corrente bancario devi fornirlo ai signori dell'Inps.
Clicca sull'esempio nell'immagine allegata:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Allegati:
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2019 17:49#65893 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto:

robyberto ha scritto: Amici, a quanto pare all'INPS stanno lavorando più oggi che in tutto il resto dell'anno, oltre a tutte le pratiche di pensione precoci che stanno evadendo, hanno anche trovato il tempo per i mandati di pagamento del mese di gennaio... il mio è appena apparso! :)
Approfitto per rinnovare gli auguri a tutti. I vostri li ho letti tutti e vi ringrazio. Se non sono intervenuto prima è per evitare di intasare il thread con messaggi off topic. Altrimenti, prima o poi, qualche amministratore "ci tira le orecchie"! ;)

Roby, mediamente la disposizione del pagamento compare tra il 19/21 di ogni mese x il successivo.

Si si Rico, era solo per dire che hanno svolto i lavori nuovi senza lasciare indietro i vecchi, come spesso accade (anche nel privato). Io comunque della sede INPS di Ancona posso solo dire bene, tutte le volte che ci sono stato (forse una decina) ho sempre trovato personale cordiale, disponibile e competente! :)

Aveva ragione Border
20/12/2019 17:39#65890 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

robyberto ha scritto: Amici, a quanto pare all'INPS stanno lavorando più oggi che in tutto il resto dell'anno, oltre a tutte le pratiche di pensione precoci che stanno evadendo, hanno anche trovato il tempo per i mandati di pagamento del mese di gennaio... il mio è appena apparso! :)
Approfitto per rinnovare gli auguri a tutti. I vostri li ho letti tutti e vi ringrazio. Se non sono intervenuto prima è per evitare di intasare il thread con messaggi off topic. Altrimenti, prima o poi, qualche amministratore "ci tira le orecchie"! ;)

Roby, mediamente la disposizione del pagamento compare tra il 19/21 di ogni mese x il successivo.
Ringraziano per il messaggio: robyberto
20/12/2019 17:35#65889 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Side, una volta ti dissi che eri un santo della pazienza mi sono sbagliato, adesso c’è santoBorder....
Ringraziano per il messaggio: border
20/12/2019 17:32#65888 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41
Amici, a quanto pare all'INPS stanno lavorando più oggi che in tutto il resto dell'anno, oltre a tutte le pratiche di pensione precoci che stanno evadendo, hanno anche trovato il tempo per i mandati di pagamento del mese di gennaio... il mio è appena apparso! :)

Aveva ragione Border
20/12/2019 17:18 - 20/12/2019 17:25#65884 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

iavaroneluigi60 ha scritto: Buongiorno sono Luigi adesso mi e arrivato messaggio da inpsinfprma con la scritta ...SIG. IAVARONE PER LIQUIDARE LA SUA PENSIONE . PRESENTI AI NOSTRI UFFICI IL MOD.DI ACCREDITO PENSIONE COMPLETATO DI
IBAN. strano nella finestra FASCICOLO DEL CITTADINO risulta domanda.ancora in lavorazione non.ci capisco niente UMILMEMTE MI POTETE AIUTARE .A FARMI CAPIRE CODA.MI STA.SUCCEDENDO GRAZIE LUIGI

Buonanotte.....
ma santa pazienza Luigi, la prima cosa da inserire se vuoi che la pensione venga liquidata è l'iban di conto corrente, e dirci se sta benedetta domanda l'hai presentata da solo o tramite patronato, che se fosse stata fatta dal patronato vorrei tanto conoscere quella cima di intelligenza che non ha inserito l'iban di conto corrente !!!

Ai prima istanza di pensione precoci posso solo riferire:
Conteropy a questo punto era uno zuccherino....ahahah ciao ragazzi

P.S.
Domanda e dubbio atroce, anche se sarebbe proprio il colmo:
Luigi hai almeno un conto corrente a te intestato?

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati