lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
- unno
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
Grazie di cuore a tutti, siamo lontani sennò veramente una cjoca collettiva (quando arriverà il pagamento) non ce la toglierebbe nessuno.
Luigiiiiiiiiii dai che siamo, aspetto il tuo post e auguro una brevissima attesa anche a tutti gli altri
ricoc_61 ha scritto:
unno ha scritto: Buona sera, questa è davvero una BUONA serata: nella domanda di pensione online ho finalmente trovato anch'io la famosa parolina "ACCOLTA". Fascicolo previdenziale vuoto, cassetta postale vuota, stato domanda: in lavorazione, TE08: solo la dicitura "pagamenti 01/01/2020" e non si evidenzia null'altro delle opzioni previste.
Cosa mi dite? Grazie come sempre....
Unno , non c'è nulla da aggiungere sei in pensione con il pagamento il 01/01/2020 AUGURI, controlla ogni tanto sui pagamenti e vedrai il giorno dell'accredito.
BUONE FESTE!
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
unno ha scritto: Buona sera, questa è davvero una BUONA serata: nella domanda di pensione online ho finalmente trovato anch'io la famosa parolina "ACCOLTA". Fascicolo previdenziale vuoto, cassetta postale vuota, stato domanda: in lavorazione, TE08: solo la dicitura "pagamenti 01/01/2020" e non si evidenzia null'altro delle opzioni previste.
Unno , non c'è nulla da aggiungere sei in pensione con il pagamento il 01/01/2020 AUGURI, controlla ogni tanto sui pagamenti e vedrai il giorno dell'accredito.
BUONE FESTE!
- ciuforever1961
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 15
- unno
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
- iavaroneluigi60