× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

19/12/2019 18:44#65835 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
LA LETTERA conta, arriva x via cartacea , ma tu hai già visto l'esito sul sito, aggiungo che sei vai su "cassetta postale online" vedrai la copia che riceverai x posta, forse oggi no, ma tra 2/3 gg. la potrai visualizzare.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
19/12/2019 18:39#65834 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Ma la famosa lettera a questo punto non conta più nulla?...non capisco niente...
Grazie di cuore a tutti, siamo lontani sennò veramente una cjoca collettiva (quando arriverà il pagamento) non ce la toglierebbe nessuno.
Luigiiiiiiiiii dai che siamo, aspetto il tuo post e auguro una brevissima attesa anche a tutti gli altri

ricoc_61 ha scritto:

unno ha scritto: Buona sera, questa è davvero una BUONA serata: nella domanda di pensione online ho finalmente trovato anch'io la famosa parolina "ACCOLTA". Fascicolo previdenziale vuoto, cassetta postale vuota, stato domanda: in lavorazione, TE08: solo la dicitura "pagamenti 01/01/2020" e non si evidenzia null'altro delle opzioni previste.

Cosa mi dite? Grazie come sempre....

Unno , non c'è nulla da aggiungere sei in pensione con il pagamento il 01/01/2020 AUGURI, controlla ogni tanto sui pagamenti e vedrai il giorno dell'accredito.

BUONE FESTE!

19/12/2019 18:28#65833 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

unno ha scritto: Buona sera, questa è davvero una BUONA serata: nella domanda di pensione online ho finalmente trovato anch'io la famosa parolina "ACCOLTA". Fascicolo previdenziale vuoto, cassetta postale vuota, stato domanda: in lavorazione, TE08: solo la dicitura "pagamenti 01/01/2020" e non si evidenzia null'altro delle opzioni previste.

Unno , non c'è nulla da aggiungere sei in pensione con il pagamento il 01/01/2020 AUGURI, controlla ogni tanto sui pagamenti e vedrai il giorno dell'accredito.

BUONE FESTE!
19/12/2019 18:22#65830 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic QUOTA 41
tanta roba auguroni
19/12/2019 18:04#65828 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Buona sera, questa è davvero una BUONA serata: nella domanda di pensione online ho finalmente trovato anch'io la famosa parolina "ACCOLTA". Fascicolo previdenziale vuoto, cassetta postale vuota, stato domanda: in lavorazione, TE08: solo la dicitura "pagamenti 01/01/2020" e non si evidenzia null'altro delle opzioni previste.

18/12/2019 19:34 - 18/12/2019 19:40#65805 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Tanti auguri Karl per la notizia data buona pensione e buon Natale prima o poi toccherà a tutti noi ad avere questa bellissima notizia A ME SI STANNO attaccando le valvole del mio cervello ma.spero che finisca al più presto ... A DIMENTICAVO AMICO BORDER BELLISSIMA QUELLA VIGNETTA CHE HAI MANDATO A FRAK ME LA MANDI ANCHE A ME PERÒ COME TERZO BOXER CON TUTTI I DUE OCCHI NERI ..A PRESTO LUIGI IAVARONE

BUON NATALE ATUTTI..
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati