× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

19/12/2017 09:10#46434 da Giu54
L'APE Volontaria partirà a Gennaio. Entro la fine della settimana ci sarà la firma definitiva con ABI e Assicurazioni, poi sarà pubblicata la circolare INPS (che pare essere già pronta) e da Gennaio si potranno inoltrare le domande.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 23:01#46430 da ferrante53
Risposta da ferrante53 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Leggendo invio i miei infiniti auguri a tutti voi che finalmente potete percepire una meritata pensione, purtroppo non sono rientrato, nonostante il reinoltro dei documenti, non ho più saputo nulla, magari ci fosse qualcuno nello stesso caso, che sa qualche notizia, attendo l’Ape Volontaria, anche qui non si sa nulla quando poter fare domanda, se ci fosse qualcuno che può dare qualche notizia, vi abbraccio tutti di vero cuore

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 21:08#46421 da topazio78
Risposta da topazio78 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Oggi è comparsa la cifra del pagamento, disponibilita dal 20 dicembre, ok con arretrati. Finalmente!!!☆☆ Spero si aggiungeranno gli 80 euro....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 19:59#46415 da cochise
Concordo in pieno, un diritto fatto passare come un regalo ed hanno aggiunto anche la ciliegina della coincidenza con le festività....in pratica neanche gli Apache erano in grado di praticare una tortura come questa ....anzi, avevano le capacità tecniche ma non avevano la stessa cattiveria, premeditazione ed arroganza dei quaquaraquà nostrani

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 19:55#46414 da grizzi

Giu54 ha scritto: Buonasera a tutti. Vorrei fare gli auguri di cuore a tutti voi che percepirete finalmente l'APE il prossimo 20 Dicembre. E ricordate, non si tratta di un regalo ma di un vostro sacrosanto e meritato Diritto. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Aggiungo un DIRITTO negato per qualche anno grazie a "lor signori"! :evil: :evil: :evil:
Un'abbraccio a tutti coloro che, almeno per ora, non hanno ancora avuto "soddisfazione".
Ringraziano per il messaggio: Tomma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/12/2017 18:12#46405 da Giu54
Buonasera a tutti. Vorrei fare gli auguri di cuore a tutti voi che percepirete finalmente l'APE il prossimo 20 Dicembre. E ricordate, non si tratta di un regalo ma di un vostro sacrosanto e meritato Diritto. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati