× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

13/12/2017 20:21#46194 da onir201

grizzi ha scritto:

onir201 ha scritto: ORE 16.O7 ERO FUORI CASA APRO APP INPS SU CELL..... DOMANDA ACCOLTA IN LIQUIDAZIONE :lol: :lol: :lol:

ALEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO.......ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sono contento per te Ruggero, io resto in attesa come altri. Penso di essere ormai da psicanalisi: quando clicco su consulta, per vedere lo stato della domanda, per vederne il risultato devo scorrere in giu un pò con lo scroll del mouse e lo faccio lentamente come si guardano le carte da poker, :woohoo: dici sia grave? :ohmy:


no grizzi è una patologia che accomuna tutti noi....tranquillo vedrai che da un momento all,altro arriverà fatidica dicitura accolta.

auguri
Ringraziano per il messaggio: grizzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2017 19:31#46191 da gil51
Questo è il testo del messaggio INPS 4947. Si tratta di un documento di dettaglio che definisce le procedure interne per "lavorare" le domande APE sociale; sono 9 pagine. Al punto 16 quello che realmente si dice sui pagamenti.
"A. Prestazioni liquidate fino al 19 dicembre 2017
Per consentire agli aventi diritto di ricevere il pagamento della prestazione in maniera il più possibile tempestiva è stato previsto, in via eccezionale, che le prestazioni che saranno liquidate entro le ore 12.00 del 19 dicembre 2017, limitatamente ai ratei spettanti dal mese di decorrenza al mese di dicembre 2017, il pagamento sarà effettuato mediante l’invio di un lotto centralizzato su Banca d’Italia il 19 dicembre con data regolamento anticipata al 22 dicembre p.v.
Su tali emolumenti sarà applicata la tassazione corrente."

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2017 19:01#46189 da nino1952
sono contento per te ruggero. io ancora non ho notizie , l'attesa è snervante

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2017 18:43#46188 da de vincenzi
Risposta da de vincenzi al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Siamo ancora in tanti credo ad aspettare questo fatidico esito, speriamo a breve e in bene.
A me sempre in elaborazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2017 18:29#46187 da alberto4
Molto bene Ruggero sono molto contento per te ma anche per me in quanto ho appena consultato My Inps e mi dice domanda ACCOLTA :) :) :)

Olè olè olè ...... ed il 19 si avvicina .........

Tanti saluti a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2017 18:20#46186 da grizzi

onir201 ha scritto: ORE 16.O7 ERO FUORI CASA APRO APP INPS SU CELL..... DOMANDA ACCOLTA IN LIQUIDAZIONE :lol: :lol: :lol:

ALEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO.......ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sono contento per te Ruggero, io resto in attesa come altri. Penso di essere ormai da psicanalisi: quando clicco su consulta, per vedere lo stato della domanda, per vederne il risultato devo scorrere in giu un pò con lo scroll del mouse e lo faccio lentamente come si guardano le carte da poker, :woohoo: dici sia grave? :ohmy:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati