× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

12/12/2017 18:15 - 12/12/2017 18:17#46131 da ricoc_61

FIASCHETTI ha scritto: io poco fa ho contattato via telefono il numero inps,mi hanno messo in contatto con il call center,e l'impiegata mi ha comunicato che non c'e' la domanda di accesso all'ape social,al che le ho risposto che avevo le due lettere di risposta dell'inps,e che le la domanda era stata presentata tramite sindacato INCA.Ho atteso la risposta e la linea si è ammutolita!!! io non ci sto' a capire più niente!!!


lasciate stare il call center, Fiaschetti hai la lettera che ti dice anche da quando decorre l'ape quindi ti hanno accolta la domanda, hai un documento inviato da l'inps.

Per esperienza quando la linea si ammutolisce vuol dire che non sanno dare risposte, quei del call center sono dei poveri precari laureati .. e basta!

Aggiungo, questa lettera è la stessa che ha ricevuto Ruggero e la fatta vedere a mattino 5 stamane.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 17:48#46130 da FIASCHETTI
Risposta da FIASCHETTI al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
io poco fa ho contattato via telefono il numero inps,mi hanno messo in contatto con il call center,e l'impiegata mi ha comunicato che non c'e' la domanda di accesso all'ape social,al che le ho risposto che avevo le due lettere di risposta dell'inps,e che le la domanda era stata presentata tramite sindacato INCA.Ho atteso la risposta e la linea si è ammutolita!!! io non ci sto' a capire più niente!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 17:39#46128 da FIASCHETTI
Risposta da FIASCHETTI al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
si ho ricevuto due lettere dall'inps,guarda le ho allegate!

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Ringraziano per il messaggio: salvatoreg

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 17:13#46124 da salvatoreg
Risposta da salvatoreg al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
FIASCHETTI

fammi capire

tu hai già ricevuto le due lettere di verifica requisiti e certificazione dell'Ape?

Te lo chiedo perché io ad oggi ho le tue stesse difficoltà per accedere al cassetto postale.

Ad oggi solo " si diritto se rientra negli amessi"
Ringraziano per il messaggio: FIASCHETTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 14:25#46110 da ricoc_61
Glielo ho fatto notare anch'io a Giorgione, che Boeri avrebbe pagato pur essendo io molto pessimista.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2017 14:04 - 12/12/2017 14:05#46109 da cochise
Se Ruggero va da barbarella faccio bloccare i pagamenti da Wakan Tanka ...e sapete che sono un suo prediletto
P.S. boeri ha deciso di smentire anche Giorgione....non si era mai registrato prima, ma stavolta c'è ne faremo tutti una ragione e con Grande Felicità

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati