× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

14/12/2017 15:14#46239 da nino1952
grazie grizzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2017 13:55#46238 da olivia
Ore 14 domanda ape social accolta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2017 12:50 - 14/12/2017 13:57#46230 da grizzi
nino la prima domanda per il riconoscimento dei diritti l'ho presentata il 21giugno, la seconda domanda per l'accesso l'ho presentata il 28 luglio ma il diritto mi viene riconosciuto dal 1 luglio perchè i requisiti li ho maturati in giugno. Se la tua domanda era per capire il criterio-ordine di accettazione, penso che non ci sia un nesso, anche su altro forum si è cercato di capire inutilmente. Speriamo che al piu presto si risolva per tutti. AUGURONI !!!
Quella che segue trovata in rete oggi potrebbe essere una e mail tra un utente e la sede Inps,può esser interessante.
www.apesocial.it/forum/download/file.php?id=127&mode=view

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2017 11:56#46223 da nino1952
scusa grizzi, posso dirti quando hai presentato le domande?
In particolare la seconda domanda di accesso ape

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2017 10:16#46217 da grizzi

onir201 ha scritto:

grizzi ha scritto:

onir201 ha scritto: ORE 16.O7 ERO FUORI CASA APRO APP INPS SU CELL..... DOMANDA ACCOLTA IN LIQUIDAZIONE :lol: :lol: :lol:

ALEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO.......ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sono contento per te Ruggero, io resto in attesa come altri. Penso di essere ormai da psicanalisi: quando clicco su consulta, per vedere lo stato della domanda, per vederne il risultato devo scorrere in giu un pò con lo scroll del mouse e lo faccio lentamente come si guardano le carte da poker, :woohoo: dici sia grave? :ohmy:


no grizzi è una patologia che accomuna tutti noi....tranquillo vedrai che da un momento all,altro arriverà fatidica dicitura accolta.

auguri


Ecco cosa mancava alla mia domanda, i tuoi auguri personali:
ALE' ALE' ALE' ALLELUIA, ALLELUIA, ACCOLTA anche a me 10 minuti fa. Caregivers dalla provincia di VR, con cifra che penso sia senza il bonus degli 80 € e sicuramente al netto vista la differenza tra la proiezione della "la mia futura pensione": € 853,00 e quella che mettono in liquidazione: € 690,50

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/12/2017 09:24#46213 da Nicola54
Questa mattina sono in sede.
Mi scuso con chi ha provato a contattarmi nei giorni precedenti.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati