× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

20/01/2017 15:45#34146 da Paolo54

Paolo54 ha scritto:

Paolo54 ha scritto: Grazie Giorgione, ho usato il programma che mi hai indicato, ma io ho una situazione particolare in quanto ho lavorato come autonomo per circa 12 anni, il programma mi calcola 42 anni di contribuzione ma io ne ho di meno.
In pratica ho circa 32 anni di contribuzione come posso calcolare la pensione lorda ?
un saluto e ringrazio


Qualcuno mi può cortesemente rispondere grazie


Nicola54 eventualmente posso chiamare ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2017 15:45#34145 da Paolo54

Paolo54 ha scritto: Grazie Giorgione, ho usato il programma che mi hai indicato, ma io ho una situazione particolare in quanto ho lavorato come autonomo per circa 12 anni, il programma mi calcola 42 anni di contribuzione ma io ne ho di meno.
In pratica ho circa 32 anni di contribuzione come posso calcolare la pensione lorda ?
un saluto e ringrazio


Qualcuno mi può cortesemente rispondere grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2017 18:24#34112 da Nicola54
Pablito,
l'indirizzo è quello con cui l'ho inviata il 18 gennaio ore 15.58.
Provo a inviartela di nuovo.
Grazie.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2017 16:57#34104 da cochise
Nicola, no.
riscrivo l'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
N.B. ho difficoltà a ricevere mail da "hotmail"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2017 15:02#34101 da Nicola54
Per Pablito,
ieri ti ho inviato una e-mail. Puoi dirmi se l'hai ricevuta?
Grazie

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2017 09:49#34096 da Paolo54
Grazie Giorgione, ho usato il programma che mi hai indicato, ma io ho una situazione particolare in quanto ho lavorato come autonomo per circa 12 anni, il programma mi calcola 42 anni di contribuzione ma io ne ho di meno.
In pratica ho circa 32 anni di contribuzione come posso calcolare la pensione lorda ?
un saluto e ringrazio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati